guardiani della galassia vol. 3

Continuano a piovere interessanti indiscrezioni sui prossimi progetti di James Gunn grazie ai Q&A che il regista e sceneggiatore continua a tenere via Instagram in questi giorni di reclusione forzata, causa Covid-19.

 

Di recente il regista ha confermato, in risposta alla domanda di un fan, che suo fratello Sean tornerà a vestire i panni di Kraglin in Guardiani della Galassia Vol. 3: “Che tipo di film dei Guardiani sarebbe senza Kraglin?”, ha risposto Gunn, confermando quindi che il fratello apparirà nel terzo capitolo dedicato alle avventure di Star Lord & co.

LEGGI ANCHE – Guardiani della Galassia Vol. 3 chiuderà le storie del Vol. 1

Naturalmente, c’è ancora una possibilità che Thor non appaia affatto in GOTG Vol. 3. La scorsa estate, è stato ufficialmente annunciato che il Dio del Tuono sarebbe stato il protagonista di un quarto film in solitaria, Thor: Love and Thunder, che arriverà nelle sale prima di Vol. 3. Di recente, è stato chiesto a Pratt della possibile inclusione di Thor in Vol. 3, e l’attore ha rifiutato di confermare se il Dio del Tuono si unirà ufficialmente ai Guardiani nella loro prossima avventura.

CORRELATE: 

Scritto e diretto da James GunnGuardiani della Galassia Vol. 3 non ha ancora una data di uscita ufficiale. Le riprese del film dovrebbero partire ufficialmente a Febbraio 2021.

Torneranno nel cast Chris PrattZoe SaldanaDave BautistaPom Klementieff e Karen Gillan, con Vin Diesel e Bradley Cooper che offriranno ancora le loro voci. Nel film è atteso anche Chris Hemsworth nei panni di Thor.

Fonte: ScreenRant

- Pubblicità -