Justice League Snyder Cut: vedremo anche Martian Manhunter

Zack Snyder sembra aver confermato che nella Snyder Cut di Justice League vedremo anche Martian Manhunter, alter ego del Generale Calvin Swannick.

justice league

La Snyder Cut di Justice League, ufficialmente denominata adesso Zack Snyder’s Justice League, sarà un film molto diverso rispetto a quello arrivato nelle sale nel 2017. Dopo che Snyder decise di abbandonare il progetto nel bel mezzo della post-produzione, Joss Whedon (The Avengers) venne incaricato di occuparsi delle riprese aggiuntive.

 

Secondo una stima approssimativa, il 25% della versione cinematografica del film apparterebbe al taglio originale di Snyder, mentre il restante 75% sarebbe frutto dell’operato di Whedon: ciò significa che la maggior parte del lavoro di Snyder non è stato considerato durante il montaggio finale del film destinato alle sale.

Adesso la Snyder Cut arriverà ufficialmente su HBO Max il prossimo anno, con i fan che non vedono l’ora di vedere la versione del film così come Snyder l’aveva inizialmente concepito. Ciò significa che nel film vedremo anche diversi personaggi che nella versione cinematografica non sono stati inclusi, come Darkseid (sostituito da SteppenWolf) o Martian Manhunter: sì, anche il Segugio di Marte dovrebbe apparire nella Snyder Cut, dal momento che si tratta – come confermato dallo stesso Snyder attraverso una serie di storyboard – dell’alter ego del Generale Calvin Swannick interpretato da Harry Lennix ne L’Uomo d’Acciaio e in Batman v Superman: Dawn of Justice.

Zack Snyder sembra aver confermato che nella Snyder Cut di Justice League vedremo anche Martian Manhunter

Dunque, vedremo davvero il personaggio di Martian Manhunter nella Snyder Cut di Justice League? Sembrerebbe proprio di sì, come riportato anche da WeGotDiscovered: lo stesso Harry Lennix, infatti, ha twittato un’immagine del Generale, a dimostrazione che nella versione inedita del film ritroveremo il personaggio alle prese con la trasformazione nel suo alter ego. Inoltre, lo stesso Zack Snyder ha repostato il tweet di Lennix attraverso il suo account Vero, confermando implicitamente che nella Snyder Cut vedremo finalmente Martian Manhunter.

Vi ricordiamo che la Justice League Snyder Cut uscirà nel 2021 sulla piattaforma streaming di Warner Bros HBO MAX che è disponibile negli USA dall’Aprile scorso. Attualmente non sappiamo se in Italia la versione debutterà su qualche piattaforma streaming dato che HBO MAX non è disponibile nel nostro paese. Ma sappiamo che HBO in Italia ha un accordo in esclusiva con SKY, dunque potrebbe essere una valida teoria pensare che in Italia il film possa essere programmato su SKY CINEMA, o su SKY ATLANTIC. Tuttavia, quest’ultima è solo una supposizione dunque non ci resta che aspettare ulteriori notizie.

Justice League è il film del 2017 diretto da Zack Snyder e rimaneggiato da Joss WhedonNel film vedremo protagonista Henry Cavill come SupermanBen Affleck come BatmanGal Gadot come Wonder WomanEzra Miller come Flash, Jason Momoa come Aquaman, e Ray Fisher come Cyborg. Nel cast confermati anche: Amber HeardAmy AdamsJesse EisenbergWillem DafoeJ.K. Simmons e Jeremy Irons. I produttori esecutivi del film sono Wesley CollerGoeff Johns e Ben Affleck stesso.

- Pubblicità -