Justice League Snyder Cut: Zack Snyder stuzzica i fan con la Sala della Giustizia

Zack Snyder ha anticipato il panel della Snyder Cut di Justice League in occasione del DC FanDome con una nuova immagine di Villa Wayne prima che diventasse la Sala della Giustizia.

justice league DCEU

Questo fine settimana, Ben Affleck ha festeggiato il suo compleanno. Per celebrare l’avvenimento, Zack Snyder, regista di Batman v Superman: Dawn of Justice, ha condiviso online – via Vero – un nuovo scatto dell’attore nei panni del Crociato di Gotham. Lo scatto ci mostra l’eroe al fianco della Batmobile in tutta la sua gloria: si tratta quasi sicuramente di un’immagine che è stata scattata ai tempi in cui venne ufficialmente annunciato il casting dell’attore.

 

Sfortunatamente, il destino di Affleck nei panni dell’Uomo Pipistrello non sarebbe stato particolarmente fortunato, dal momento che dopo la travagliatissima produzione di Justice League e anche a causa di alcuni problemi personali, l’attore avrebbe deciso di rinunciare allo stand-alone dedicato all’Uomo Pipistrello che avrebbe dovuto scrivere, dirigere e interpretare, e che sarebbe poi diventato il film The Batman che arriverà nelle sale il prossimo anno.

Sempre in relazione al gruppo di supereroi al centro di Justice League, Zack Snyder ha anche condiviso un nuovo scatto che anticipa il panel dedicato alla Snyder Cut che si terrà in occasione del prossimo DC FanDome il 22 agosto, condividendo un’intrigante inquadratura di Villa Wayne prima che diventasse la Sala della Giustizia. L’immagine non anticipa molto su cosa dovremmo effettivamente aspettarci dalla versione del cinecomic di Snyder, ma al tempo stesso potrebbe aver confermato che in qualche modo torneremo a casa di Batman.

Alla fine della lotta contro Steppenwolf, Bruce Banner/Batman (Ben Affleck) e Diana Prince/Wonder Woman (Gal Gadot) cercano di dare ufficialmente corpo alla Justice League, cercando di stabilire una base. Dopo anni di abbandono, Bruce decise di aprire Villa Wayne e di farne il loro quartier generale, trasformandola ufficialmente nella versione della Sala di Giustizia del DCEU. In base al post condiviso da Snyder, i fan potrebbero vedere qualcosa in relazione a Villa Wayne nella Snyder Cut

Vi ricordiamo che la Snyder Cut di Justice League uscirà nel 2021 sulla piattaforma streaming di Warner Bros HBO Max che è disponibile negli USA dall’Aprile scorso. Attualmente non sappiamo se in Italia la versione debutterà su qualche piattaforma streaming dato che HBO MAX non è disponibile nel nostro paese. Ma sappiamo che HBO in Italia ha un accordo in esclusiva con SKY, dunque potrebbe essere una valida teoria pensare che in Italia il film possa essere programmato su SKY CINEMA o su SKY ATLANTIC. Tuttavia, quest’ultima è solo una supposizione dunque non ci resta che aspettare ulteriori notizie.

Justice League è il film del 2017 diretto da Zack Snyder e rimaneggiato da Joss Whedon. Nel film vedremo protagonista Henry Cavill come SupermanBen Affleck come BatmanGal Gadot come Wonder WomanEzra Miller come Flash, Jason Momoa come Aquaman e Ray Fisher come Cyborg. Nel cast anche Amber HeardAmy AdamsJesse EisenbergWillem DafoeJ.K. Simmons e Jeremy Irons. I produttori esecutivi del film sono Wesley Coller, Goeff Johns e Ben Affleck stesso.

- Pubblicità -