Kate Winslet orgogliosa di aver battuto il record subacqueo di Tom Cruise

Kate Winslet ha dichiarato di essere orgogliosa della sua scena subacquea in Avatar 2 che le ha fatto battere il record di Tom Cruise.

avatar 2
Image via 20th Century Studios

Kate Winslet è orgogliosa di aver battuto il personalissimo record nella subacquea di Tom Cruise grazie ad Avatar 2. Di recente, è emersa online una nuova foto dal backstage del sequel del blockbuster di James Cameron che ritraeva proprio l’attrice premio Oscar impegnata a realizzare una sequenza sott’acqua.

 

Per realizzare quella scena (lo scatto ha mostrato l’attrice mentre eseguiva un ballo come parte di una cerimonia Na’vi), Winslet ha dovuto trattenere il respiro per ben sette minuti, battendo così i sei minuti raggiunti da Cruise durante le riprese di Mission: Impossible – Rogue Nation. Come dichiarato dall’attrice in una recente intervista con ET, la stessa non avrebbe mai potuto immaginare la portata di quanto raggiunto fino a quando altre persone non gliel’hanno fatto notare.

È davvero divertente, perché non leggo mai recensioni o cose legate al mondo dei media. Non sono su Instagram. È come se da quel punto di vista fossi completamente disconnessa dalla realtà. Proprio per questo, nelle ultime settimane c’erano persone che venivano da me al lavoro e divevano: ‘Oh mio Dio, 7 minuti e 14 secondi?’. E io: ‘Cosa? Aspetta, aspetta un attimo. Come fai a saperlo?’. È stato fantastico. Sono molto orgogliosa di me stessa, anche perché è una cosa che quasi sicuramente non riuscirò più a fare. Ci sono volute quattro settimane di duro allenamento per realizzare quelle scene. Ma è stato un momento che ho adorato.”

Avatar 2 debutterà il 17 dicembre 2021, seguito dal terzo capitolo il 22 dicembre 2023. Per il quarto e quinto capitolo, invece, si dovrà attendere ancora qualche anno: 19 dicembre 2025 17 dicembre 2027.

Il cast della serie di film è formato da Kate WinsletEdie FalcoMichelle YeohVin Diesel, insieme ad un gruppo di attori che interpretano le nuove generazioni di Na’vi. Nei film torneranno anche i protagonisti del primo film, ossia Sam WorthingtonZoe SaldanaStephen LangSigourney WeaverJoel David MooreDileep Rao e Matt Gerald.

- Pubblicità -