Un nuovo fan trailer immagina Keanu Reeves nel panni di Ghost Rider, il personaggio dei fumetti Marvel creato da Roy Thomas, Gary Friedrich e Mike Ploog. L’ultima volta che abbiamo visto l’alter ego di Johnny Blaze in azione è stato nella serie Agents of SHIELD, in cui l’antieroe aveva il volto di Gabriel Luna.
Nella serie l’attore ha interpretato la versione di Robbie Reyes, ricoprendo un ruolo particolarmente significato durante la quarta stagione dello show. In breve tempo, il personaggio è diventato molto amato dai fan, tanto da spingere la Marvel a mettere in cantiere uno spin-off per Hulu, che però venne cancellato prima ancora di entrare in pre-produzione.
La versione di Johnny Blaze del personaggio è stata interpretata da Nicolas Cage nei film Ghost Rider del 2007 e Ghost Rider: Spirito di vendetta del 2011, entrambi accolti in maniera negativa da critica e pubblico. Nonostante il fallimento dei film, Cage ha più volte dichiarato che gli piacerebbe vedere un riavvio del personaggio sul grande schermo, magari vietato ai minori, ma con un nuovo attore.
LEGGI ANCHE – Keanu Reeves: “Mi piacerebbe interpretare Wolverine”
Lo YouTuber Stryder HD – via Screen Rant – ha realizzato un fan trailer dedicato a tutti gli appassionati di Ghost Rider che immagina come sarebbe Keanu Reeves nei panni del personaggio. Il trailer utilizza estratti da alcuni celebri film dell’attore, come Constantine e John Wick, mescolati ad alcune scene di Luna nella serie Agents of SHIELD. Potete ammirare il trailer di seguito:
https://www.youtube.com/watch?v=0CWIg55__YE&feature=emb_title