Wonder Woman: uno spin-off sulle Amazzoni? Il cast è d’accordo

L'attrice Connie Nielsen ha parlato di un possibile spin-off di Wonder Woman dedicato alle Amazzoni, rivelando che tutto il cast amerebbe prendervi parte.

Wonder Woman

L’uscita di Wonder Woman 1984 è stata di recente posticipata da giugno ad agosto 2020 a causa della pandemia di Covid-19. In attesa di poter finalmente vedere sul grande schermo il sequel diretto ancora una volta da Patty Jenkins, arrivano delle interessanti dichiarazioni su un possibile spin-off dedicato alle Amazzoni da parte dell’attrice Connie Nielsen, che nel primo Wonder Woman aveva interpretato la regina Ippolita.

 

Intervista da ComingSoon.net, infatti, la Nielsen ha parlato di un potenziale spin-off del franchise dedicato alle Amazzoni, rivelando che non solo lei amerebbe l’idea, ma anche il resto del cast. Alla fine del 2019, in occasione del Comic Con Experience di San Paolo, in Brasile, la regista Patty Jenkins aveva rivelato che lei e la Warner Bros. stavano già pensando ad un possibile film interamente dedicato alle guerriere e alla mitologia di Themyscira. All’epoca la Jenkins disse che il progetto era “ancora tutto da sviluppare.”

Cosa ne pensate? A voi piacerebbe uno spin-off sulle Amazzoni?

LEGGI ANCHE – Wonder Woman 1984: la statua da collezione con la Golden Eagle!

Vi ricordiamo che Wonder Woman 1984 uscirà il 14 agosto 2020. Il film è stato definito dal produttore Charles Roven un sequel “inusuale“, che poterà in scena lo stesso personaggio grazie al lavoro dello stesso team creativo e che seguirà gli eventi del precedente capitolo, ma che i fan non dovrebbero aspettarsi un seguito tradizionale definendolo “la prossima iterazione della supereroina”.

“Il film racconterà un lasso di tempo completamente diverso e lo spettatore avrà solo un assaggio di ciò che che Diana ha fatto o affrontato negli anni intermedi. Abbiamo cercato di mettere insieme una storia del tutto diversa che potesse rispettare le stesse emozioni del passato, portare un sacco di umorismo e molta azione coraggiosa. E soprattutto, toccare le corde del cuore.“ 

CORRELATE:

L’ordine cronologico del personaggio è stato già rimescolato, essendo stata introdotta nell’era contemporanea di Batman v Superman: Dawn of Justice per poi tornare al vecchio secolo con Wonder Woman. Il sequel vedrà ancora Gal Gadot nei panni di Diana Prince opposta a Kristen Wiig, scelta per interpretare la villain Cheetah. Nel cast figureranno anche Chris Pine (volto del redidivo Steve Trevor) e Pedro Pascal.

- Pubblicità -