Zack Snyder

Tra i momenti più curiosi ed esilaranti della Justice Con, la video call con Zack Snyder in merito alla sua Justice League c’è stato il momento in cui gli è stato chiesto se userà anche qualche scende del fim girata da Joss Whedon.

 
 

Zack nel rispondere non ci è andato troppo leggero e probabilmente ne ha tutte le ragioni:  Non c’è alcuna possibilità che io utilizzi inquadrature che non siano state girate da me. Distruggerei l’intero film e gli darei fuoco se ci fosse anche solo una scena non girata da me. Farei saltare tutto, letteralmente. Ma sappiate che qualsiasi cosa vi ricordi il film uscito nel 2017 (che io non ho MAI visto), in qualche modo vi tornerà alla memoria, perché originariamente l’avevo girata io così. Al cinema è uscito una specie di mostro di Frankenstein.QUI TUTTI I DETTAGLI RIVELATI DAL REGISTA NELLA VIDEOCALL

Vi ricordiamo che la Snyder Cut di Justice League uscirà nel 2021 sulla piattaforma streaming di Warner Bros HBO Max che è disponibile negli USA dall’Aprile scorso. Attualmente non sappiamo se in Italia la versione debutterà su qualche piattaforma streaming dato che HBO MAX non è disponibile nel nostro paese. Ma sappiamo che HBO in Italia ha un accordo in esclusiva con SKY, dunque potrebbe essere una valida teoria pensare che in Italia il film possa essere programmato su SKY CINEMA o su SKY ATLANTIC. Tuttavia, quest’ultima è solo una supposizione dunque non ci resta che aspettare ulteriori notizie.

Justice League è il film del 2017 diretto da Zack Snyder e rimaneggiato da Joss Whedon. Nel film vedremo protagonista Henry Cavill come SupermanBen Affleck come BatmanGal Gadot come Wonder WomanEzra Miller come Flash, Jason Momoa come Aquaman e Ray Fisher come Cyborg. Nel cast anche Amber HeardAmy AdamsJesse EisenbergWillem DafoeJ.K. Simmons e Jeremy Irons. I produttori esecutivi del film sono Wesley Coller, Goeff Johns e Ben Affleck stesso.