Avatar: Vin Diesel ha confermato il suo coinvolgimento nei sequel?

In una nuova intervista in occasione della promozione di Fast and Furious 9, Vin Diesel potrebbe aver confermato di essere nei sequel di Avatar.

avatar 2

Ad aprile del 2019, Vin Diesel, la star del franchise di Fast and Furious, aveva pubblicato attraverso il suo profilo Instagram ufficiale un video dal set dei sequel di Avatar in cui appariva a fianco del regista James Cameron.

 

All’epoca sembra che quel video avesse in qualche modo confermato un coinvolgimento dell’attore nel kolossal di Cameron, ma da allora non abbiamo più saputo nulla in merito. Tuttavia, in una recente intervista con MTV News in occasione della promozione di Fast and Furious 9, sembra proprio che Diesel abbia confermato che apparirà nel celebre franchise.

Via Twitter, il giornalista Josh Horowitz ha pubblicato un estratto dalla suddetta intervista, in cui viene proprio chiesto a Vin Diesel di commentare i rumor che lo vorrebbero nel cast dei sequel di Avatar. La sua risposta, che a questo punto non sembra lasciare più alcun dubbio, è stata la seguente: “Ho trascorso del tempo insieme a lui, ma non ho ancora girato niente. Adoro James Cameron. Lo adoro davvero. Adoro questa saga. Sì, penso si possa dire tranquillamente che lavoreremo insieme.”

Avatar 2 debutterà il 16 dicembre 2022, seguito dal terzo capitolo il 20 dicembre 2024. Per il quarto e quinto capitolo, invece, si dovrà attendere ancora qualche anno: 18 dicembre 2026 22 dicembre 2028.

Il cast della serie di film è formato da Kate WinsletEdie FalcoMichelle YeohVin Diesel, insieme ad un gruppo di attori che interpretano le nuove generazioni di Na’vi. Nei film torneranno anche i protagonisti del primo film, ossia Sam WorthingtonZoe SaldanaStephen LangSigourney WeaverJoel David MooreDileep Rao e Matt Gerald.

- Pubblicità -