Deadline riferisce che Chris Evans sarebbe in trattative con i Marvel Studios per tornare a vestire i panni di Steve Rogers/Captain America.

 

Si tratta di una notizia ancora molto vaga, ma le fonti di Deadline specificano che non si tratterà certo di un nuovo standalone, ma di una partecipazione dell’attore e del personaggio ad altre storie, paragonabile alla presenza di Tony Stark nel MCU nel post Iron Man 3, in Spider-Man: homecoming e Captain America: Civil War.

La Marvel non ha commentato la notizia.

Evans è un veterano dello Studio. Ha esordito nel MCU nel 2011 con Captain America: Il Primo Vendicatore, ha partecipato ad altri due stand alone, a tutti e 4 i film collettivi degli Avengers, oltre ad aver avuto anche dei cameo in Spider-Man: Homecoming e in Thor the Dark World.

In Avengers: Endgame si era congedato dal ruolo di Captain America, cedendo lo scudo a Sam Wilson/Falcon. Ora però lo vedremo ancora in azione. L’anno scorso, durante una puntata di Actors on Actors, con Scarlett Johansson, aveva dichiarato che sarebbe stato aperto ad un ritorno nei panni di Cap, ma che non era un imperativo, per lui.

Restiamo in attesa di aggiornamenti.

- Pubblicità -