Fast and Furious 10: Vin Diesel chiede a Dwayne Johnson di tornare per il gran finale

fast and furious

“L’ho promesso a Pablo”, così Vin Diesel chiede a Dwayne Johnson di tornare per il gran finale della sua saga a quattro ruote, ora che Fast and Furious 10 si avvicina. Attualmente previsto in uscita il 7 aprile 2023, Fast and Furious 10 sarà diretto dal regista affezionato alla saga, Justin Lin, e preparerà il terreno per l’undicesimo e ultimo film in il franchising. Molti dei principali attori del franchise sono destinati a tornare, ma uno in particolare è Dwayne Johnson che ha interpretato l’agente Hobbs in Fast Five e in tre successivi sequel.

 

Johnson e Diesel hanno avuto una famosa faida sul set dell’ottavo film e i due non hanno mai girato una scena insieme. La tensione era alta e mentre Johnson si allontanava dalla serie, Universal Pictures ha trovato un modo di tenersi stretto l’attore, affidandogli lo spin-off Hobbs and Shaw. Un sequel di questo spin off è attualmente in fase di sviluppo, poiché si spera che porterà avanti il marchio Fast & Furious dopo la conclusione della serie principale.

Sembra però che mentre il franchise di Fast and Furious stia volgendo al termine, l’intenzione sia quella di riportare Jonhson a bordo della carrozza principale. Diesel ha pubblicato sul suo Instagram una foto dei due in Fast Five, chiedendo pubblicamente a Johnson di tornare per Fast and Furious 10. Diesel sembra far leva con un senso di famiglia, facendo sapere a Johnson che i suoi figli lo chiamano zio Dwayne e che fare il prossimo film insieme sarebbe una degna conclusione per il franchise, nonché una promessa mantenuta, fatta a Paul Walker, scomparso nel 2013 nel bel mezzo delle riprese di Furious 7.

Nel luglio 2021, Johnson ha confermato che non avrebbe ripreso il suo ruolo nei capitoli 10 e 11. Johnson ha fatto gli auguri al cast e alla troupe dei film in uscita, ma ha indicato che i sequel sarebbero stati realizzati senza di lui. Ludacris, che recita nel franchise Fast and Furious, ha descritto la faida tra Diesel e Johnson come una “situazione delicata”. Riuscirà l’appello alla famiglia e a Pablo a cambiare la decisione di Johnson?

- Pubblicità -