I Mercenari 4 รจ ufficiale: nel cast anche Megan Fox

Lionsgate ha finalmente ufficializzato il quarto capitolo della saga de I Mercenari, che vedrร  Megan Fox al fianco di Sylvester Stallone e Jason Statham.

I Mercenari 3 film 2014

Arriva da The Hollywood Reporter la notizia che Lionsgate e Millennium Media hanno ufficialmente dato il via libera alla realizzazione di I Mercenari 4, il quarto capitolo della saga de I Mercenari, in cui ritorneranno Sylvester Stallone, Jason Statham, Dolph Lundgren e Randy Couture al fianco delle new entry Curtis “50” Jackson, Megan Fox e Tony Jaa.

 

Alla regia di I Mercenari 4 ci sarร  Scott Waugh (Need for Speed), mentre la sceneggiatura porterร  la firma di Spenser Cohen. La produzione partirร  il prossimo ottobre. I dettagli sulla trama non sono ancora stati rivelati, ma ovviamente la storia si concentrerร  ancora una volta sull’ormai celebre gruppo di mercenari veterani. Tuttavia, pare che il protagonista del nuovo film non sarร  piรน il personaggio di Barney Ross interpretato da Stallone, ma bensรฌ quello di Lee Christmas interpretato da Statahm. Fox sarร  la protagonista femminile.

Jason Statham sarร  coinvolto anche in qualitร  di produttore insieme a Kevin King Templeton, Les Weldon, Yariv Lerner, Jeffrey Greenstein e Jonathan Yunger di Millennium Media. “รˆ cosรฌ divertente riunire queste star per un film d’azione senza esclusione di colpi”, ha dichiarato in una nota ufficiale Jason Constantine, presidente delle acquisizioni e delle co-produzioni di Lionsgate Motion Picture Group. “Il nuovo film alzerร  la posta in gioco e sarร  l’avventura piรน grande e piรน tosta di sempre.”

Il successo della saga de I Mercenari

La saga de I Mercenari (The Expendables in originale) รจ stata scritta ed interpretata daย Sylvester Stallone, basata sui personaggi creati daย David Callaham. Il primo film, diretto dallo stesso Stallone, รจ uscito nel 2010, seguito dal secondo capitolo diretto da Simon West nel 2012 e dal terzo capitolo diretto da Patrick Hughes nel 2014. La saga รจ stata creata per omaggiare iย blockbusterย d’azioneย degliย anni ’80 e ’90. Tutti e tre i film hanno incassato oltre 829 milioni di dollari al box office mondiale.

- Pubblicitร  -