Spider-Man: No Way Home film 2021

C’è ancora molto che non sappiamo su Spider-Man: No Way Home, ma secondo il regista Jon Watts, la portata del threequel sarà più grande di qualsiasi cosa abbiamo visto fino ad ora. “Di certo, stiamo cercando di essere particolarmente ambiziosi”, ha anticipato il regista a Emprie Magazine. “Sarà l’Endgame del franchise di Spider-Man”.

 

Tom Holland, nel frattempo, ha rivelato che all’inizio era piuttosto scettico in merito all’idea del film: “Quando mi è stata lanciata l’idea la prima volta, ho pensato che fosse semplicemente fantastica”, ha spiegato l’attore. “Tuttavia, non pensavo che potesse davvero funzionare. Invece alla fine è successo. Il risultato finale sarà pazzesco.”

Insieme a queste nuove dichiarazioni, la celebre rivista ha anche svelato due nuove immagini ufficiali tratte dal film. In una delle due, vediamo il Doctor Octopus di Alfred Molina che insegue Iron Spider, mentre nell’altro sembra che Peter Parker, colto nella sua tradizionale posa di atterraggio, stia affrontando una minaccia sconosciuta.

Le riprese di Spider-Man: No Way Home si sono svolte ad Atlanta. Nel film vedremo Tom HollandZendaya, Jacob Batalon, Tony Revolori Marisa Tomei tornare nei loro personaggi del francise. Inoltre, il film vedrà, trai suoi interpreti, anche Benedict Cumberbatch nei panni di Doctor Strange, che poi vedremo in Doctor Strange in the Multiverse of Madness, diretto da Sam RaimiJamie Foxx che tornerà a vestire i panni di Electro, come in The Amazing Spider-Man 2, e infine Alfred Molina, che sarà di nuovo Doctor Octopus di Spiderman 2.

Il film è diretto da Jon Watts (già regista di Homecoming e Far From Home) e prodotto da Kevin Feige per i Marvel Studios e da Amy Pascal per la Pascal Production. Il film arriverà nelle sale americane il 17 dicembre 2021.

- Pubblicità -