Spider-Man: No Way Home, siamo vicini all’arrivo del nuovo trailer?

Ecco quando potrebbe arrivare il nuovo trailer di Spider-Man: No Way Home, l'attesissimo cinecomic con Tom Holland in uscita a dicembre.

spider-man: no way home

Sulle base di quanto è stato rivelato dal primo trailer ufficiale, è chiaro che tutti i fan dell’attesissimo Spider-Man: No Way Home non vedano l’ora di vedere un nuovo trailer del film che magari possa rivelare ancora di più in merito alla trama del misteriosissimo cinecomic che arriverà nelle sale a dicembre.

 

Ebbene, ora sappiamo quando potrebbe arrivare questo secondo trailer ufficiale. In base a quanto rivelato via Twitter da Daniel Ritchman, infatti, il nuovo trailer ufficiale di No Way Home (che di fatto sarebbe IL trailer ufficiale, considerando che quello arrivato online ad agosto era il teaser) dovrebbe fare il suo debutto a novembre, in concomitanza con la release al cinema di Eternals o con quella di Ghostbusters: Legacy.

Il primo trailer di Spider-Man: No Way Home ha battuto rapidamente il record stabilito da Avengers: Endgame, diventando il trailer più visto durante le prime 24 ore. Il primo sguardo alla terza avventura dell’Uomo Ragno ambientata nel MCU ha anche suscitato tutta una serie di teorie all’indomani della sua uscita, con i fan che hanno analizzato nel dettaglio il filmato, alla ricerca di easter eggs, camei nascosti e possibili indizi sulla trama.

Le riprese di Spider-Man: No Way Home si sono svolte ad Atlanta. Nel film vedremo Tom HollandZendaya, Jacob Batalon, Tony Revolori Marisa Tomei tornare nei loro personaggi del francise. Inoltre, il film vedrà, trai suoi interpreti, anche Benedict Cumberbatch nei panni di Doctor Strange, che poi vedremo in Doctor Strange in the Multiverse of Madness, diretto da Sam RaimiJamie Foxx che tornerà a vestire i panni di Electro, come in The Amazing Spider-Man 2, e infine Alfred Molina, che sarà di nuovo Doctor Octopus di Spiderman 2.

Il film è diretto da Jon Watts (già regista di Homecoming e Far From Home) e prodotto da Kevin Feige per i Marvel Studios e da Amy Pascal per la Pascal Production. Il film arriverà nelle sale americane il 17 dicembre 2021.

- Pubblicità -