spider-man: no way home

Come ormai sempre più spesso accade, i canali ufficiali Marvel ufficializzano la presenza di personaggi nei loro film che fino all’uscita in sala era tenuta nascosta, facendo a tutti gli effetti uno spoiler ai loro fan che non sono ancora riusciti a vedere i film. Spider-Man: No Way Home non fa eccezione.

 
 

Scoperte dall’utente Twitter Cinematic Spoti due artwork promozionali del film si trovano sul sito della Marvel, nella sezione personaggi, in questo caso, sotto il nome Spider-Man. Ogni Spider-Man ha un suo titolo unico, quello di Tobey Maguire è “L’amichevole Spider-Man di quartiere” e quello di Andrew Garfield è “Amazing Spider-Man”.

Gli artwork ritraggono ogni Spider-Man in posa che scivola con le sue ragnatele, con Maguire-Spider-Man che indossa l’iconica tuta dei film di Sam Raimi e Garfield che invece indossa quella vista in The Amazing Spider-Man 2.

Spider-Man: No Way Home, leggi la recensione

Spider-Man: No Way Home è uscito in sala il 15 dicembre. Nel film tornano Tom HollandZendaya, Jacob Batalon, Tony Revolori Marisa Tomei. Inoltre, nel film ci sono anche Benedict Cumberbatch nei panni di Doctor Strange, che poi vedremo in Doctor Strange in the Multiverse of Madness, diretto da Sam RaimiJamie Foxx che veste i panni di Electro, come in The Amazing Spider-Man 2, Willem Dafoe nei panni di Norman Osborne/Green Goblin e infine Alfred Molina, di nuovo Doctor Octopus di Spiderman 2.

Spider-Man: No Way Home è diretto da Jon Watts (già regista di Homecoming e Far From Home) e prodotto da Kevin Feige per i Marvel Studios e da Amy Pascal per la Pascal Production.