Tom Holland sul trailer di Spider-Man: No Way Home: “È solo la punta dell’iceberg”

Tom Holland ha condiviso via Instagram i suoi pensieri a seguito dell'uscita online del primo trailer ufficiale di Spider-Man: No Way Home.

spider-man no way home

C’è voluto del tempo, ma alla fine, nella giornata di ieri, è arrivato finalmente online il primo trailer ufficiale di Spider-Man: No Way Home. Nonostante la versione leaked, incompleta, trapelata in anticipo, il teaser non ha deluso le aspettative, nonostante l’esplosione di domande (senza ancora una risposta, com’è giusto che sia!) su dove ci condurrà il threequel nel Multiverso impostato dal MCU.

 

Sempre nella giornata di ieri, Tom Holland ha condiviso via Instagram (via CBM) i suoi pensieri in merito alla diffusione del trailer e all’accoglienza che i fan hanno riservato alle prime immagini ufficiali del cinecomic. Ovviamente, l’interprete di Spider-Man ha anticipato che quel filmato è soltanto “la punta dell’iceberg” e che nel film ci saranno molte altre “sorprese”: “Sono all’aeroporto. Ho volato nel corso delle ultime 10 ore, quindi non ho potuto condividere il trailer. L’ha fatto mio fratello Harry, quindi non ho potuto vedere le reazioni e quanto tutti voi foste eccitati. Sono appena atterrato, così ho accesso il mio telefono ed è letteralmente impazzito. L’amore e il supporto che avete dimostrato nei confronti del film è davvero eccitante. Onestamente, il teaser è solo la punta dell’iceberg.”

“Non avete idea di cos’altro succederà”, ha anticipato Holland. “Sono davvero entusiasta di poter finalmente condividere di più con voi. È bellissimo. È veramente bello tornare con un film di Spider-Man, mostrarvi trailer, avere un film in uscita… è tutto veramente eccitante. Vi amo! Grazie per il vostro supporto. Godetevi il trailer!”

Le riprese di Spider-Man: No Way Home si sono svolte ad Atlanta. Nel film vedremo Tom HollandZendaya, Jacob Batalon, Tony Revolori Marisa Tomei tornare nei loro personaggi del francise. Inoltre, il film vedrà, trai suoi interpreti, anche Benedict Cumberbatch nei panni di Doctor Strange, che poi vedremo in Doctor Strange in the Multiverse of Madness, diretto da Sam RaimiJamie Foxx che tornerà a vestire i panni di Electro, come in The Amazing Spider-Man 2, e infine Alfred Molina, che sarà di nuovo Doctor Octopus di Spiderman 2.

Il film è diretto da Jon Watts (già regista di Homecoming e Far From Home) e prodotto da Kevin Feige per i Marvel Studios e da Amy Pascal per la Pascal Production. Il film arriverà nelle sale americane il 17 dicembre 2021.

- Pubblicità -