Ant-Man and the Wasp: Quantumania ha usato la tecnologia di The Mandalorian

Ant-Man and the Wasp: Quantumania

Sappiamo ancora molto poco di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, ma lo sceneggiatore del film, Jeff Loveness, ha condiviso un dettaglio emozionante in merito alla realizzazione delle scene d’azione del film.

 

Durante una recente apparizione al podcast I Said No Gifts! (tramite The Direct), Loveness ha spiegato come Quantumania abbia utilizzato la stessa tecnologia StageCraft di Industrial Light & Magic utilizzata da The Mandalorian, che essenzialmente proietta sfondi generati dal computer su schermi su cui gli attori possono filmare. Ha descritto questa tecnologia come “uno schermo verde vivente”. Per Ant-Man and the Wasp: Quantumania, è diventato davvero utile durante una scena con Wasp di Evangeline Lilly, come ha detto Loveness:

“C’era una sequenza complicata in cui Wasp, molto piccola, vola in giro, sta attraversando la foresta e la telecamera si muove con lei e la segue sullo schermo, quindi sembra proprio una ripresa legittima del film, ed è molto stridente vedere questo schermo gigantesco che si muove come una telecamera”.

Le info su Ant-Man and the Wasp: Quantumania

Ant-Man and the Wasp: Quantumania sarà diretto ancora una volta da Peyton Reed, che già aveva diretto i primi due film. Nel cast tornano Paul RuddEvangeline LillyMichael Douglas Michelle Pfeiffer. In più Kathryn Newton sarà Cassie Lang e Jonathan Majors sarà Kang il Conquistatore. 

- Pubblicità -