Black Panther: Wakanda Forever, Marvel svela l’identità della nuova Pantera Nera

ATTENZIONE, SEGUONO SPOILER SU BLACK PANTHER: WAKANDA FOREVER

Black Panther: Wakanda Forever

 

Marvel Studios ha condiviso sul suo account Instagram il character poster di Black Panther: Wakanda Forever in cui compare Shuri (Letitia Wright) nei panni della nuova Pantera Nera. Sebbene per i lettori di fumetti questa scelta non sia una sorpresa, la produzione e il cast avevano comunque tenuto nascosta la svolta narrativa del film per aumentare la suspance. Tuttavia, dopo la scena post credits del film, sappiamo, o meglio, immaginiamo, che Shuri non sarà a lungo l’eroina che è destinata a difendere il Wakanda.

Black Panther: Wakanda Forever, la recensione del film Marvel

Il sequel del MCU onorerà il defunto Chadwick Boseman mentre continuerà l’eredità del suo personaggio, T’Challa. Black Panther: Wakanda Forever è arrivato nelle sale l’11 novembre 2022. Il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha confermato che T’Challa, il personaggio interpretato al compianto Chadwick Boseman nel primo film, non verrà interpretato da un altro attore, né tantomeno ricreato in CGI.

Nel film Marvel Studios Black Panther: Wakanda Forever, la Regina Ramonda (Angela Bassett), Shuri (Letitia Wright), M’Baku (Winston Duke), Okoye (Danai Gurira) e le Dora Milaje (tra cui Florence Kasumba) lottano per proteggere la loro nazione dalle invadenti potenze mondiali dopo la morte di Re T’Challa. Mentre gli abitanti del Wakanda cercano di comprendere il prossimo capitolo della loro storia, gli eroi devono riunirsi con l’aiuto di War Dog Nakia (Lupita Nyong’o) e di Everett Ross (Martin Freeman) e forgiare un nuovo percorso per il regno del Wakanda. Il film presenta Tenoch Huerta nel ruolo di Namor, re di Talokan, ed è interpretato anche da Dominique Thorne, Michaela Coel, Mabel Cadena e Alex Livinalli.

- Pubblicità -