Brendan Fraser
Foto di Luigi De Pompeis © Cinefilos.it

Mentre raccoglie i frutti del suo grande ritorno sulle scene con The Whale di Darren Aronofsky, Brendan Fraser coglie l’opportunità per commentare La Mummia con Tom Cruise, lui che in materia è effettivamente il più grande esperto in circolazione.

 

In una nuova intervista con Variety, Brendan Fraser condivide i suoi pensieri sul film con Tom Cruise e offre una spiegazione sul perché quel progetto è stato fallimentare. Con il riavvio che ha un tono molto più spaventoso e più serio, Fraser crede che un elemento importante che era presente nei suoi film sulla mummia si sia perso nel processo.

“È difficile fare quel film. L’ingrediente che avevamo per la nostra mummia, e che non ho visto in quel film, era la componente divertente. Questo era ciò che mancava in quell’incarnazione. Era un film horror troppo diretto. La mummia dovrebbe essere una corsa da brivido, ma non terrificante e spaventosa. So quanto sia difficile farcela. Ho provato a farlo tre volte”.

Vedremo sicuramente Brendan Fraser trai protagonisti della prossima stagione dei premi, mentre il suo percorso festivaliero con il film di Aronofsky gli sta portando di nuovo la visibilità e l’affetto del pubblico che merita.

The Whale, recensione del film con Brendan Fraser

- Pubblicità -