Captain America 4: Sebastian Stan scherza sul fatto che Anthony Mackie gli impedirà di esserci

Sebastian Stan

Sebastian Stan scherza sul fatto che il suo buon amico Anthony Mackie gli impedirà di unirsi a Captain America 4. Stan ha fatto parte del Marvel Cinematic Universe fin dall’inizio, avendo fatto la sua prima apparizione nel film del 2011 Captain America – Il primo vendicatore. Nei panni di Bucky Barnes/Soldato d’Inverno e migliore amico di Steve Rogers (Chris Evans), Stan è apparso in un totale di 7 film (incluse alcune scene post credits) e due serie tv. Lo abbiamo visto l’ultima volta in The Falcon and the Winter Soldier, su Disney+ al fianco di Mackie.

 

Al posto di una seconda stagione della serie, i Marvel Studios hanno annunciato lo sviluppo di Captain America 4, dal momento che alla fine della prima stagione, Sam Wilson ha indossato il costume di Cap e il film dovrebbe continuare il suo viaggio come nuova iterazione dell’eroe nel MCU. A parte Mackie, le uniche persone legate a Captain America 4 sono gli sceneggiatori Malcolm Spellman e Dalan Musson; ma il film non ha ancora nemmeno un regista.

Molti si sono chiesti se Sebastian Stan si riunirà con Mackie per continuare la storia da dove l’aveva interrotta The Falcon and the Winter Soldier, ma come ha detto, in occasione di un evento di presentazione per Pam & Tommy, non sa ancora se avrà una parte nel film. Tuttavia, ha poi scherzato sul fatto che c’è un grosso ostacolo che potrebbe intralciarlo: lo stesso Mackie.

“Non lo so, proprio non lo so. Spero davvero che Anthony Mackie non abbia voce in capitolo. Perché se ha voce in capitolo, non sono in Captain America 4. Lo amo! Lo amo. Lui è il migliore.”

Captain America 4, quello che sappiamo

Captain America 4 sarà scritto da Malcolm Spellman e da Dalan Musson che hanno già lavorato alla serie Disney+ e questa scelta indica il forte desiderio dello studio di dare continuità tra piccolo e grande schermo.

Del cast di Captain America 4 non si sa ancora niente, ma possiamo scommettere che oltre a Anthony Mackie, nel film ci sarà spazio anche per Sebastian Stan (Bucky), Emily VanCamp (Sharon Carter), Wyatt Russell (John Walkers) e Daniel Bruhl (Zemo).

- Pubblicità -