Chris Hemsworth racconta di quando venne picchiato (per sbaglio) da Kristen Stewart

Durante un’intervista con GQ per la promozione di Thor: Love and Thunder, Chris Hemsworth ha ricordato la volta in cui è stato preso a pugni da Kristen Stewart durante le riprese di Biancaneve e il cacciatore.

 

Quando è stato chiesto a Hemsworth se avesse perdonato la Stewart per il pugno, l’attore ha riso e ha spiegato che in realtà desiderava che lei non interrompesse la ripresa per scusarsi con lui.

“Oh sì, ero più sconvolto dal fatto che non avesse continuato la ripresa. Mi ha colpito e ha immediatamente detto, ‘Oh mio dio! Mi dispiace così tanto.’ Ero tipo “Sarebbe stata la versione perfetta e più veritiera che abbiamo avuto. Penso che fosse più sconvolta di me”.

Ricordiamo che nel film del 2012, molto prima che la Disney istituzionalizzasse i suoi live action, la Universal realizzò questo racconto alternativo della fiaba di Biancaneve, in cui la principessa esiliata dal suo stesso regno diventa una guerriera per combattere contro la Regina, che nel film era interpretata da Charlize Theron. Chris Hemsworth interpretava il Cacciatore, con un ruolo molto più importante rispetto a quanto raccontato nella fiaba classica, mentre Stewart era una indomita Biancaneve.

- Pubblicità -