James Gunn conferma che Margot Robbie e la sua Harley Quinn torneranno nel DCEU

Ci sono state alcune speculazioni sul fatto che The Suicide Squad potrebbe essere stata l'ultima volta che Margot Robbie ha vestito i panni di Harley Quinn nel DCEU, ma il regista James Gunn ha confermato che il personaggio tornerà.

Margot Robbie The-Suicide-Squad-2021-Harley-Quinn

Margot Robbie ha debuttato come Harley Quinn in Suicide Squad di David Ayer, prima di prendere il comando in Birds of Prey e la fantastica emancipazione di Harley Quinn, e tornare per The Suicide Squad di James Gunn. Sebbene le interpretazioni del candidato all’Oscar nei panni dello squilibrato antieroe siano state elogiate sia dai fan che dalla critica, nessuno dei film di cui sopra con Quinn si è rivelato un successo al botteghino. Ciò ha portato la Warner Bros. a scartare almeno un altro progetto incentrato su Harley (di cui siamo a conoscenza), il che a sua volta ha portato alla speculazione che Margot Robbie potrebbe aver deciso di allontanarsi dal ruolo.

 

Ieri è stato il 30° anniversario del debutto di Harley Quinn in Batman: The Animated Series e James Gunn ha postato su Twitter per condividere un paio di immagini inedite dalla produzione di The Suicide Squad. Un fan ha chiesto al regista se avremmo rivisto Harls nel DCEU, e lui ha risposto con un “Sì” diretto al punto.

Questo ovviamente non ci dà molte notizie su cui andare avanti, ma James Gunn sembra abbastanza sicuro che Margot Robbie tornarà ad un certo punto. Ciò potrebbe suggerire che sia a conoscenza di un progetto imminente con il personaggio, o potrebbe anche avere qualcosa in lavorazione lui stesso con Margot Robbie. Harley potrebbe presentarsi nella stagione 2 di Peacemaker, forse? Sembra un’ipotesi azzardata, ma chi si aspettava di vedere i membri della Justice League apparire nel finale della prima stagione, quindi chissà cosa ha in serbo per noi Gunn.

- Pubblicità -