Doctor Strange nel Multiverso della Follia: Bruce Campbell conferma la sua presenza!

-

Mentre cresce l’attesa per l’arrivo al cinema di Doctor Strange nel Multiverso della Follia, oggi, Bruce Campbell collaboratore di Sam Raimi ha confermato che apparirà nel film. A quanto pare si tratterà di un cammeo, anche se l’attore non si è sbottonato più di tanto. L’occasione della conferma è avvenuta durante l’apparizione di Bruce Campbell in una convention.

L’esperienza in Doctor Strange è interessante. Tuttavia una grossa parte del film è stata completamente rigirata, quindi non so cosa è rimasto e cosa è stato tagliato. Ho girato una scena proprio forte con un personaggio amato da anni, vedremo se rimarrà nel film.

 

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: il nuovo misterioso trailer!

Doctor Strange nel Multiverso della Follia vedrà Benedict Cumberbatch tornare nel ruolo di Stephen Strange. Diretto da Sam Raimi, il sequel vedrà anche Wanda Maximoff/Scarlet Witch (Elizabeth Olsen) assumere un ruolo da co-protagonista dopo WandaVision.

La sceneggiatura del film porterà la firma di Jade Bartlett e Michael Waldron. Oltre a Cumberbatch e Olsen, nel sequel ci saranno anche Benedict Wong (Wong), Rachel McAdams (Christine Palmer), Chiwetel Ejiofor (Karl Mordo) e Xochitl Gomez (che interpreterà la new entry America Chavez). Nel cast è stato confermato anche Patrick Stewart nel ruolo di Charles Xavier. Doctor Strange nel Multiverso della Follia arriverà al cinema il 4 maggio 2022. Le riprese sono partite a Londra a novembre 2020 e avranno luogo anche a New York, Los Angeles e Vancouver. Nel sequel dovrebbe apparire in un cameo anche Bruce Campbell, attore feticcio di Sam Raimi. Al momento, però, non esiste alcuna conferma in merito.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -