Rachel-McAdams-Christine-Palmer-Benedict-Cumberbatch-as-Doctor-Strange-and-Xochitl-Gomez-as-America-Chavez

Il concept artist Darrell Warner si è recentemente rivolto ai social media per condividere i primi concept art di Doctor Strange nel Multiverso della Follia che immaginavano come potesse essere la scena del flashback che mostrava Stephen Strange da ragazzo insieme a sua sorella Donna, morta quando lui era ancora molto giovane.

 

L’artista ha pubblicato cinque immagini della sua concept art, quattro delle quali raffiguravano un bambino che ha una sorprendente somiglianza con Benedict Cumberbatch vestito con abiti invernali. Un’altra illustrazione è di Donna in piedi su un lago ghiacciato al chiaro di luna.

La Warner ha rivelato di aver basato le sue interpretazioni su una prima stesura dello sceneggiatore e regista Scott Derrickson prima che venisse sostituito da Sam Raimi alla regia. Una volta che Raimi si è unito alla produzione, la scena è stata successivamente abbandonata.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: recensione del film con Benedict Cumberbatch

Doctor Strange nel Multiverso della Follia vedrà Benedict Cumberbatch tornare nel ruolo di Stephen Strange. Diretto da Sam Raimi, il sequel vedrà anche Wanda Maximoff/Scarlet Witch (Elizabeth Olsen) assumere un ruolo da co-protagonista dopo WandaVision.

La sceneggiatura del film porterà la firma di Jade Bartlett e Michael Waldron. Oltre a Cumberbatch e Olsen, nel sequel ci saranno anche Benedict Wong (Wong), Rachel McAdams (Christine Palmer), Chiwetel Ejiofor (Karl Mordo) e Xochitl Gomez (che interpreterà la new entry America Chavez). Nel cast è stato confermato anche Patrick Stewart nel ruolo di Charles Xavier. Doctor Strange nel Multiverso della Follia è al cinema dal 4 maggio 2022. Le riprese sono partite a Londra a novembre 2020 e avranno luogo anche a New York, Los Angeles e Vancouver. Nel sequel dovrebbe apparire in un cameo anche Bruce Campbell, attore feticcio di Sam Raimi. Al momento, però, non esiste alcuna conferma in merito.

- Pubblicità -