Doctor Strange nel Multiverso della Follia: il cameo della scena post credits è di dominio pubblico

Doctor Strange nel Multiverso della Pazzia Doctor Strange 2: nel Multiverso della Pazzia

ATTENZIONE: Questo articolo contiene spoiler del film Doctor Strange nel Multiverso della Follia 

Come è ormai abitudine dei Marvel Studios, dopo il primo fine settimana di programmazione dei loro film, è via libera agli “spoiler” e alle rivelazioni on-line, e lo stesso vale per Doctor Strange nel Multiverso della Follia.

 

Charlize Theron, che a sorpresa compare nella prima scena post credits del film nei panni di Clea, ha pubblicato infatti sui suoi social, di concerto con Marvel, ne siamo sicuri, la foto che la ritrae con il make up di Clea e accanto a Benedict Cumberbatch in completo costume viola.

Non è il primo post a tema che fa Theron, visto che nel giorno dell’uscita del film nelle sale USA, aveva pubblicato una foto di lei con un abito viola, lo stesso viola indossato proprio da Clea nei fumetti e nel film.

Ecco di seguito il post condiviso dall’attrice premio Oscar:

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: recensione del film con Benedict Cumberbatch

Doctor Strange nel Multiverso della Follia vedrà Benedict Cumberbatch tornare nel ruolo di Stephen Strange. Diretto da Sam Raimi, il sequel vedrà anche Wanda Maximoff/Scarlet Witch (Elizabeth Olsen) assumere un ruolo da co-protagonista dopo WandaVision.

La sceneggiatura del film porterà la firma di Jade Bartlett e Michael Waldron. Oltre a Cumberbatch e Olsen, nel sequel ci saranno anche Benedict Wong (Wong), Rachel McAdams (Christine Palmer), Chiwetel Ejiofor (Karl Mordo) e Xochitl Gomez (che interpreterà la new entry America Chavez). Nel cast è stato confermato anche Patrick Stewart nel ruolo di Charles Xavier. Doctor Strange nel Multiverso della Follia è al cinema dal 4 maggio 2022. Le riprese sono partite a Londra a novembre 2020 e avranno luogo anche a New York, Los Angeles e Vancouver. Nel sequel dovrebbe apparire in un cameo anche Bruce Campbell, attore feticcio di Sam Raimi. Al momento, però, non esiste alcuna conferma in merito.

- Pubblicità -