Doctor Strange nel Multiverso della Follia: Patrick Stewart commenta il trailer del Super Bowl

Patrick Stewart

Una delle rivelazioni più emozionanti del trailer del Super Bowl di Doctor Strange nel Multiverso della Follia è che Patrick Stewart tornerà, pare, nei panni di Charles Xavier, in qualità di membro degli Illuminati.

 

Tuttavia, la Marvel non ha ancora comunicato ufficialmente la notizia e sembra che anche il diretto interessato, Patrick Stewart, non sia in vena di confermare la sua presenza nel film, anche se, come è nel suo stile, gioca con classe e ironia sulla possibilità. Quando gli è stato chiesto se fosse o meno nel trailer, Stewart ha dichiarato:

“Sai, le persone hanno imitato la mia voce da quando sono salito sul palco, 60 anni fa. Quindi, non posso essere ritenuto responsabile per questo”.

“Non guardo molto i social media, principalmente per una mancanza di tempo, ma devo dire che domenica sera prima di andare a dormire ho avuto molte comunicazioni, amici e alcune persone che conoscevo a malapena mi chiedevano ‘ah! Sei tu?.’ Beh, certo, io ero solo a casa in attesa di guardare la partita, quindi come potevo essere io? Dovremo aspettare e vedere”.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: il nuovo misterioso trailer!

Doctor Strange nel Multiverso della Follia vedrà Benedict Cumberbatch tornare nel ruolo di Stephen Strange. Diretto da Sam Raimi, il sequel vedrà anche Wanda Maximoff/Scarlet Witch (Elizabeth Olsen) assumere un ruolo da co-protagonista dopo WandaVision.

La sceneggiatura del film porterà la firma di Jade Bartlett e Michael Waldron. Oltre a Cumberbatch e Olsen, nel sequel ci saranno anche Benedict Wong (Wong), Rachel McAdams (Christine Palmer), Chiwetel Ejiofor (Karl Mordo) e Xochitl Gomez (che interpreterà la new entry America Chavez). Nel cast è stato confermato anche Patrick Stewart nel ruolo di Charles Xavier. Doctor Strange nel Multiverso della Follia arriverà al cinema il 4 maggio 2022. Le riprese sono partite a Londra a novembre 2020 e avranno luogo anche a New York, Los Angeles e Vancouver. Nel sequel dovrebbe apparire in un cameo anche Bruce Campbell, attore feticcio di Sam Raimi. Al momento, però, non esiste alcuna conferma in merito.

- Pubblicità -