Doctor Strange nel Multiverso della Follia: Sam Raimi dà maggiori dettagli su America Chavez

Doctor Strange nel Multiverso della Follia

Manca solo un mese all’uscita nelle sale di Doctor Strange nel Multiverso della Follia, la promozione sta aumentando e i creativi stanno lavorando al meglio per promuovere il film. In una recente intervista con Fandango, a Sam Raimi è stato chiesto di descrivere la relazione tra America Chavez, interpretata da Xochitl Gomez, e Doctor Strange nel film. Nello specifico, Raimi ha parlato di ciò che Chavez aggiunge alla storia.

 

“Beh, aggiunge un eccitante spirito di giovinezza. Ha i suoi poteri da poco ed è appena arrivata nel nostro mondo. In realtà viene da un altro universo. Penso che porti un senso di leggerezza e giovinezza. Il dottor Strange di Benedict Cumberbatch può essere un personaggio molto egoistico e soffocante, un sapientone. Lei semplicemente sorvola quell’aspetto. All’inizio non ha davvero rispetto per lui. Guarda dritto avanti, oltre alle regole che lui impone. È molto più semplice e una di noi, e non accetta il suo atteggiamento. Non credo che gli piaccia all’inizio. Quindi, crea un contrasto”.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: il nuovo misterioso trailer!

Doctor Strange nel Multiverso della Follia vedrà Benedict Cumberbatch tornare nel ruolo di Stephen Strange. Diretto da Sam Raimi, il sequel vedrà anche Wanda Maximoff/Scarlet Witch (Elizabeth Olsen) assumere un ruolo da co-protagonista dopo WandaVision.

La sceneggiatura del film porterà la firma di Jade Bartlett e Michael Waldron. Oltre a Cumberbatch e Olsen, nel sequel ci saranno anche Benedict Wong (Wong), Rachel McAdams (Christine Palmer), Chiwetel Ejiofor (Karl Mordo) e Xochitl Gomez (che interpreterà la new entry America Chavez). Nel cast è stato confermato anche Patrick Stewart nel ruolo di Charles Xavier. Doctor Strange nel Multiverso della Follia arriverà al cinema il 4 maggio 2022. Le riprese sono partite a Londra a novembre 2020 e avranno luogo anche a New York, Los Angeles e Vancouver. Nel sequel dovrebbe apparire in un cameo anche Bruce Campbell, attore feticcio di Sam Raimi. Al momento, però, non esiste alcuna conferma in merito.

- Pubblicità -