Fantastici Quattro: il nuovo film ha trovato gli sceneggiatori!

Dopo la notizia che Matt Shakman prenderà il timone del riavvio dei Fantastici Quattro dei Marvel Studios, il progetto ha trovato i suoi sceneggiatori che saranno la coppia di emergenti Jeff Kaplan e Ian Springer.

Fantastici quattro

Come molti di voi sapranno il riavvio dei Fantastici Quattro  dei Marvel Studios ha recentemente trovato un regista in Matt Shakman  (WandaVision, The Boys) e il film in uscita ha ora arruolato un team di sceneggiatori per lavorare alla sceneggiatura. Secondo Deadline, Jeff Kaplan e Ian Springer hanno aderito al progetto. Secondo quanto riferito, il duo di sceneggiatori è stato coinvolto nel film da prima che Shakman fosse scelto come timoniere della produzione e ha “delineato dove questa prossima serie di film si inserirà nel Marvel Cinematic Universe insieme al presidente dei Marvel Studios Kevin Feige“.

 

Kaplan e Springer sono i nuovi ragazzi del quartiere, ma si usa definire due ragazzi emergenti ad Hollywood e sono descritti come “una delle coppie di  sceneggiatori più interessanti di Hollywood che ha venduto una serie di copioni nell’ultimo anno”. Uno di questi progetti è la commedia della Warner Bros. Disaster Wedding, che ha recentemente arruolato il regista di Palm Springs Max Barbakow come timoniere. 

A che punto è il nuovo film sui Fantastici Quattro

Le voci sul casting circolavano da un po’, ma Feige ha chiarito durante il recente D23 Expo che nessuno era stato contattato per ricoprire i ruoli di Reed Richards, Sue Storm, Ben Grimm, Johnny Storm o nessuno degli attori di supporto. Il boss dei Marvel Studios ora si concentrerà sul mettere insieme l’ensemble insieme a Shakman. La grande domanda è: John Krasinski tornerà come Mr. Fantastic dopo essere apparso come personaggio in Doctor Strange nel Multiverso della Follia. Sam Raimi ha definito il casting della star di A Quiet Place un “servizio per i fan” durante il tour stampa del sequel, il che sembrerebbe suggerire che verrà cercato un attore diverso per questo riavvio. I dettagli della trama sono ancora un mistero, ma Feige ha confermato che questa non sarà un’altra storia di origine per la prima famiglia della Marvel.

Fantastici Quattro, il film

Fantastici Quattro uscirà nei cinema l’8 novembre 2024 e darà il via alla Fase 6 del MCU. Un film dei Fantastici Quattro è in lavorazione da tempo, con il regista di Spider-Man: No Way Home Jon Watts che avrebbe dovuto dirigere. Watts ha abbandonato il film e al suo posto è stato incaricato Matt Shakman. Il pubblico ha avuto il primo assaggio dei Fantastici Quattro in Doctor Strange nel Multiverso della Follia. John Krasinski interpreta il Reed Richards multiversale in quel film, ma è improbabile che continuerà a interpretare il ruolo e il casting per il film è ancora avvolto nel mistero.

- Pubblicità -