Furiosa: Chris Hemsworth irriconoscibile sul set, e new entry nel cast[Foto]

Sono state rivelate le prime foto dal set del prequel di Mad Max: Fury Road, Furiosa, e oltre a mostrare un nuovo look per Chris Hemsworth, vediamo alcune aggiunte inaspettate al cast del film...

Furiosa

Sono state rivelate le prime foto dal set del prequel di Mad Max: Fury Road di George Miller, Furiosa, le cui riprese sono iniziate da qualche settimana in Australia. Le immagini offrono un primo sguardo a un Chris Hemsworth completamente irriconoscibile. Con una barba rossa e lunghi capelli rossi, insieme a una protesi al naso, l’attore sembra molto diverso dal Thor del Marvel Cinematic Universe che vedremo da domani al cinema in Thor: Love and Thunder.

 

Dalle immagino sembra che Chris Hemsworth interpreti sicuramente Immortan Joe, anche se in una versione che deve ancora trasformarsi nell’essere mostruoso che abbiamo visto in passato. È interessante notare che sono state avvistate anche alcune aggiunte a sorpresa al film, poiché la moglie della star di Thor: Love and Thunder, Elsa Pataky, i loro figli gemelli Tristan e Sasha, la figlia India Rose e il padre di Chris, Craig Hemsworth, avranno tutti ruoli in Furiosa. Resta da vedere quanto saranno fondamentali per la storia, ma sembra che si stiano sicuramente divertendo in questa landa desolata post-apocalittica.

Sul set è stato avvistato anche Angus Sampson, che ha interpretato The Organic Mechanic in Mad Max: Fury Road, così come la nuova aggiunta Ian Roberts. Accanto a loro c’erano un sacco di comparse e veicoli, tutti addobbati con il tipo di costumi che ci si aspetta di vedere in un film di questo franchise (che finora comprende Mad Max  (1979),  The Road Warrior  (1981),  Mad Max: Beyond Thunderdome  (1985) e  Fury Road).

 

Tutto quello che sappiamo su Furiosa

Nonostante il grande successo di Mad Max: Fury Road, un nuovo film del franchise è stato bloccato per anni a causa di una disputa legale tra Miller e la Warner Bros. Tuttavia, lo scorso ottobre il progetto è stato confermato ufficialmente attraverso la notizia del casting di Anya Taylor-Joy, la star di The New Mutants e La regina degli scacchi, che interpreterà una versione più giovane del personaggio di Furiosa. Oltre a lei, nel cast ci saranno anche Chris Hemsworth (Thor: Ragnarok) e Tom Burke, anche se al momento i loro ruoli non sono stati ancora svelati.

George Miller dirigerà, co-scriverà e produrrà Furiosa insieme al suo partner di produzione di lunga data Doug Mitchell. Il film sarà prodotto dal marchio australiano Kennedy Miller Mitchell di Miller, insieme al partner di Fury Road, la Warner Bros. Pictures.

- Pubblicità -