Avengers: Infinity War Guardiani della Galassia Vol. 3

Nel corso del ComicCon di San Diego, a Chris Pratt è stato chiesto come Star-Lord stia affrontando la perdita di Gamora in Guardiani della Galassia Vol. 3. Abbiamo visto la sua reazione giustamente sconvolta quando ha saputo della morte dell’amata per mano del padre, Thanos, e il suo essere ancora più sconvolto di fronte al fatto che la Gamora del passato, con cui entra in contatto in Endgame, non lo riconosce.

 

In Guardiani della Galassia Vol. 3  avremo la possibilità di vedere in che modo Star Lord sta assimilando questo lutto. Ecco cosa ha detto Pratt in merito: “Gamora è l’amore della vita di Star-Lord; l’amore romantico della sua vita. Ha affrontato la perdita di Yondu e, naturalmente, di sua madre. E ora sta affrontando la perdita di Gamora, l’unica persona che ha trovato che lo conosceva veramente e lo amava. E ora lei non sa chi lui sia. Questo ha davvero avuto un profondo impatto su di lui personalmente e sulla sua capacità di essere un leader dei Guardiani della Galassia.”

Guardiani della Galassia Vol. 3: la descrizione del footage del SDCC

Scritto e diretto da James GunnGuardiani della Galassia Vol. 3 arriverà nelle sale nel 2023, anche se una data di uscita ufficiale non è stata ancora comunicata. Le riprese del film dovrebbero partire ufficialmente entro la fine del 2021. Torneranno nel cast Chris PrattZoe SaldanaDave BautistaPom Klementieff, Karen Gillan, insieme a Vin Diesel e Bradley Cooper che offriranno ancora le loro voci. Nel film è atteso anche Chris Hemsworth nei panni di Thor. Insieme a loro ci sono i nuovi arrivati ​​del MCU Daniela Melchior, Will Poulter, Maria Bakalova e Chukwudi Iwuji, con Poulter che ha confermato di interpretare il ruolo di Adam Warlock. Chukwudi Iwuji è invece il nuovo interprete che sarà il cattivo, l’Alto Evoluzionario.

- Pubblicità -