Madame Web: nuove foto dal set mostrano un aspetto più in linea con il fumetto!

Nuove foto dal set di Madame Web sono state diffuse online, questa volta mostrando Dakota Johnson con un look che porta il suo personaggio più in linea con la sua controparte a fumetti.

-

Madame Web è ancora molto lontana dall’arrivo nei cinema, ma con le riprese che si stanno ancora svolgendo, del film della Sony Pictures arrivano ancora più foto dal set.  Di recente,  è stato mostrato un cattivo in costume ritenuto Ezekiel Sims che prendeva di mira il personaggio del titolo. Tutti i segnali indicano che questa storia spiegherà perché l’Universo Marvel di Sony non ha Spider-Man, con lo studios che sta potenzialmente legando questa storia al Multiverso mentre cercano di definire il concetto popolare che pone Madame Web al centro del loro “Spider-Verse”. ” È un approccio unico e questi ultimi scatti sono destinati a far parlare i fan.

Anche se a prima vista è un po’ difficile da distinguere, la stessa Madame Web, Dakota Johnson, è stata avvistata con i capelli bianchi a dondolo. Ciò suggerisce che qualcosa accade all’eroe per farle diventare bianchi i capelli o che l’attrice sta invecchiando man mano che la storia procede. Sappiamo che il film si svolge nei primi anni 2000, quindi saltare ai giorni nostri e mostrarci una vecchia Madame Web ha senso. La Sony di solito non adatta i materiali originale con così tanta fedeltà, quindi questo personaggio potrebbe essere Cassandra Webb, Julia Carpenter o una fusione di entrambi; sarà sicuramente un’avventura strana, però, soprattutto se le fughe di notizie sulla trama sono corrette.

Nei fumetti, Madame Web è tipicamente ritratta come una donna anziana cieca e collegata a un sistema di supporto vitale che assomiglia a una ragnatela. Ha abilità psichiche e usa spesso altri eroi per combattere le sue battaglie, portando a ipotizzare che questo film sia in realtà una sorta di squadra guidata da donne. Ecco le foto di seguito postate da Twitter:

Madame Web: 5 dettagli sul personaggio

Madame Web è uno dei tanti film in via di sviluppo mentre lo studio costruisce il suo Sony Universe di personaggi Marvel. Sony, che controlla i diritti cinematografici di Spider-Man e altri personaggi correlati, ha già distribuito Venom (2018) e Venom: La furia di Carnage (2020) e il film con Jared Leto, Morbius, uscito ad aprile. La Sony ha anche in cantiere Kraven il Cacciatore con la star Aaron Taylor-Johnson.

Nel cast di Madame Web ci sono Dakota Johnson, Celeste O’Connor, Tahar Rahim, Emma Roberts, Adam Scott, Zosia Mamet e Sydney Sweeney. Lo studio si trova in una posizione di forza dopo l’uscita di Spider-Man: No Way Home, che ha incassato 1,74 miliardi di dollari a livello globale, l’incasso più alto nella storia della Sony. Il film arriverà in sala il 16 febbraio 2024. Madame Web sarà diretto da S.J. Clarkson (Dexter) e basato su una sceneggiatura firmata da Matt Sazama e Burk Sharpless (Morbius).

 

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -