Madame Web è ancora molto lontana dall’arrivo nei cinema, ma con le riprese che si stanno ancora svolgendo, del film della Sony Pictures arrivano ancora più foto dal set. Di recente, è stato mostrato un cattivo in costume ritenuto Ezekiel Sims che prendeva di mira il personaggio del titolo. Tutti i segnali indicano che questa storia spiegherà perché l’Universo Marvel di Sony non ha Spider-Man, con lo studios che sta potenzialmente legando questa storia al Multiverso mentre cercano di definire il concetto popolare che pone Madame Web al centro del loro “Spider-Verse”. ” È un approccio unico e questi ultimi scatti sono destinati a far parlare i fan.
Anche se a prima vista è un po’ difficile da distinguere, la stessa Madame Web, Dakota Johnson, è stata avvistata con i capelli bianchi a dondolo. Ciò suggerisce che qualcosa accade all’eroe per farle diventare bianchi i capelli o che l’attrice sta invecchiando man mano che la storia procede. Sappiamo che il film si svolge nei primi anni 2000, quindi saltare ai giorni nostri e mostrarci una vecchia Madame Web ha senso. La Sony di solito non adatta i materiali originale con così tanta fedeltà, quindi questo personaggio potrebbe essere Cassandra Webb, Julia Carpenter o una fusione di entrambi; sarà sicuramente un’avventura strana, però, soprattutto se le fughe di notizie sulla trama sono corrette.
Nei fumetti, Madame Web è tipicamente ritratta come una donna anziana cieca e collegata a un sistema di supporto vitale che assomiglia a una ragnatela. Ha abilità psichiche e usa spesso altri eroi per combattere le sue battaglie, portando a ipotizzare che questo film sia in realtà una sorta di squadra guidata da donne. Ecco le foto di seguito postate da Twitter:
Dakota Johnson foi fotografada ontem a noite, 06, no set de Madame Web em Boston.https://t.co/kBFRk0RfNf pic.twitter.com/hNgyZe5Eb5
— Dakota Johnson Brasil (@DakotaJBRA) October 7, 2022
Madame Web: 5 dettagli sul personaggio
Madame Web è uno dei tanti film in via di sviluppo mentre lo studio costruisce il suo Sony Universe di personaggi Marvel. Sony, che controlla i diritti cinematografici di Spider-Man e altri personaggi correlati, ha già distribuito Venom (2018) e Venom: La furia di Carnage (2020) e il film con Jared Leto, Morbius, uscito ad aprile. La Sony ha anche in cantiere Kraven il Cacciatore con la star Aaron Taylor-Johnson.
Nel cast di Madame Web ci sono Dakota Johnson, Celeste O’Connor, Tahar Rahim, Emma Roberts, Adam Scott, Zosia Mamet e Sydney Sweeney. Lo studio si trova in una posizione di forza dopo l’uscita di Spider-Man: No Way Home, che ha incassato 1,74 miliardi di dollari a livello globale, l’incasso più alto nella storia della Sony. Il film arriverà in sala il 16 febbraio 2024. Madame Web sarà diretto da S.J. Clarkson (Dexter) e basato su una sceneggiatura firmata da Matt Sazama e Burk Sharpless (Morbius).