Oscar 2022: mini reunion di Spider-Man: No Way Home sul red carpet

-

Sul red carpet degli Oscar 2022 c’è stata una piccola, ma significativa, reunion di Spider-Man: No Way Home. Zendaya e Andrew Garfield, che nel film SONY interpretano MJ e Peter 3, hanno trovato il tempo di immortalarsi in un selfie, insieme al pubblico di militari alle loro spalle:

Tutto quello che dovete sapere sugli Oscar 2022

Entrambi gli attori erano protagonisti della serata, Andrew Garfield perché nominato per la migliore performance maschile in Tick Tick… Boom!, Zendaya perché parte del cast di Dune, film che aveva dieci nomination e che ne ha portate a casa ben 6, risultando il film più premiato della notte degli Oscar 2022.

Spider-Man: No Way Home, leggi la recensione

Spider-Man: No Way Home è uscito in sala il 15 dicembre. Nel film tornano Tom HollandZendaya, Jacob Batalon, Tony Revolori Marisa Tomei. Inoltre, nel film ci sono anche Benedict Cumberbatch nei panni di Doctor Strange, che poi vedremo in Doctor Strange in the Multiverse of Madness, diretto da Sam RaimiJamie Foxx che veste i panni di Electro, come in The Amazing Spider-Man 2, Willem Dafoe nei panni di Norman Osborne/Green Goblin e infine Alfred Molina, di nuovo Doctor Octopus di Spiderman 2. Nel film, accanto a Tom Holland, tornano a interpretare Peter Parker/Spider-Man anche Tobey Maguire e Andrew Garfield.

Spider-Man: No Way Home è diretto da Jon Watts (già regista di Homecoming e Far From Home) e prodotto da Kevin Feige per i Marvel Studios e da Amy Pascal per la Pascal Production.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -