Spider-Man: Accross the Spider-verse, uscita rimandata di 8 mesi

-

Sony ha annunciato che l’attesissimo film d’animazione Spider-Man: Accross the Spider-verse è stato posticipato da quest’anno a giugno 2023. Ben prima che Sony e Marvel portassero in vita il multiverso in Spider-Man: No Way Home con tre Peter Parker, lo studio aveva introdotto il concetto sul grande schermo con un colorato film a fumetti che ha sbalordito il pubblico. Spider-Man: Un nuovo universo ha debuttato alla fine del 2018 ed è diventato un successo di critica, guadagnando $ 375,5 milioni in tutto il mondo.

Originariamente intitolato Spider-Man: Accross the Spider-verse, il film in uscita seguirà ancora una volta le avventure multiversali di Miles Morales (Shameik Moore). Oscar Isaac, Hailee Steinfeld e Jake Johnson riprenderanno i loro ruoli vocali dal primo film, mentre Issa Rae si unisce al cast come Spider-Woman. Across the Spider-Verse è entrato in produzione nel 2020 e l’uscita era prevista per il 2022, ma le cose sono cambiate.

Sony ha annunciato che, oltre a eliminare la parte (Parte 1) del suo titolo, Spider-Man: Accross the Spider-verse uscirà ora il 2 giugno 2023, otto mesi dopo che era stato precedentemente programmato. Successivamente, il suo sequel già approvato, Across the Spider-Verse Part II sarà presentato in anteprima il 29 marzo 2024.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -