Spider-Man: No Way Home, ecco le scene eliminate che saranno nell’edizione Home Video

spider-man: no way home

È trapelata su Twitter la lista delle scene eliminate e delle featurette di Spider-Man: No Way Home che vedremo nella versione in Home Video del film.

 

Tra tutte, due in particolare solleticano la nostra attenzione: da una parte quella che fa riferimento all'”avvocato molto bravo di Happy“, che, ormai lo sappiamo, è Matt Murdock. L’altra è quella intitolata “The Spideys Hang Out” che sicuramente ci mostrerà i tre Spider-Man fare cose insieme, interagire, per la gioia selvaggia di tutti i fan.

Spider-Man: No Way Home, leggi la recensione

Spider-Man: No Way Home è uscito in sala il 15 dicembre. Nel film tornano Tom HollandZendaya, Jacob Batalon, Tony Revolori Marisa Tomei. Inoltre, nel film ci sono anche Benedict Cumberbatch nei panni di Doctor Strange, che poi vedremo in Doctor Strange in the Multiverse of Madness, diretto da Sam RaimiJamie Foxx che veste i panni di Electro, come in The Amazing Spider-Man 2, Willem Dafoe nei panni di Norman Osborne/Green Goblin e infine Alfred Molina, di nuovo Doctor Octopus di Spiderman 2. Nel film, accanto a Tom Holland, tornano a interpretare Peter Parker/Spider-Man anche Tobey Maguire e Andrew Garfield.

Spider-Man: No Way Home è diretto da Jon Watts (già regista di Homecoming e Far From Home) e prodotto da Kevin Feige per i Marvel Studios e da Amy Pascal per la Pascal Production.

- Pubblicità -