In occasione della release in digitale di Spider-Man: No Way Home, l’account Twitter ufficiale del film ha diffuso un video che mostra i tre protagonisti, Tom Holland, Zendaya e Jacob Batalon, reagire ai loro primo provini per i ruoli di Peter Parker, MJ e Ned. Ecco il video di seguito:
In honor of #SpiderManNoWayHome’s release on Digital, we’re taking a look back at @TomHolland1996, @Zendaya, and Jacob Batalon’s original auditions for Spider-Man: Homecoming!
Watch #SpiderManNoWayHome now: https://t.co/XCrRDR6V10 pic.twitter.com/0WocFeo0q4
— Spider-Man Movie (@SpiderManMovie) March 15, 2022
Spider-Man: No Way Home, leggi la recensione
Spider-Man: No Way Home è uscito in sala il 15 dicembre. Nel film tornano Tom Holland, Zendaya, Jacob Batalon, Tony Revolori e Marisa Tomei. Inoltre, nel film ci sono anche Benedict Cumberbatch nei panni di Doctor Strange, che poi vedremo in Doctor Strange in the Multiverse of Madness, diretto da Sam Raimi, Jamie Foxx che veste i panni di Electro, come in The Amazing Spider-Man 2, Willem Dafoe nei panni di Norman Osborne/Green Goblin e infine Alfred Molina, di nuovo Doctor Octopus di Spiderman 2. Nel film, accanto a Tom Holland, tornano a interpretare Peter Parker/Spider-Man anche Tobey Maguire e Andrew Garfield.
Spider-Man: No Way Home è diretto da Jon Watts (già regista di Homecoming e Far From Home) e prodotto da Kevin Feige per i Marvel Studios e da Amy Pascal per la Pascal Production.