The Batman, per Robert Pattinson è la cosa più difficile che abbia mai fatto

the batman

In un’intervista a tutto campo con GQ, Robert Pattinson ha parlato di The Batman della sua esperienza nell’indossare il mantello del Crociato di Gotham e dell’effetto che ha avuto su di lui, non solo come attore ma anche come persona.

 

In particolare, l’attore ha descritto in dettaglio l’immensa pressione di interpretare Batman, sia in termini di popolarità che di mentalità, e come quella pressione di rimanere così costantemente impegnato nel ruolo lo abbia influenzato. Pattinson ha parlato degli effetti che Batman ha avuto anche sulla sua carriera nel suo insieme e di come ora sarà probabilmente riconosciuto come un punto fermo della DC per gli anni a venire.

“Ho sempre avuto questa àncora di Batman. Piuttosto che pensare di essere un relitto per i giornali, potresti sentirti coinvolto senza esserne paralizzato. È capitato a tutti quelli che conosco, se hai avuto un piccolo slancio nella tua carriera o nella tua vita, poi fermandoti, dovevi fare i conti con te stesso. Mentre ero così incredibilmente impegnato per tutto il tempo a fare qualcosa che era ad altissima pressione, di gran lunga la cosa più difficile che abbia mai fatto… Alla fine stavo ancora interpretando Batman, anche se il mondo poteva finere.”

The Batman, il film

Il cast di The Batman è formato da molti volti noti: insieme a Robert Pattinson nei panni di Bruce Wayne, ci saranno anche Colin Farrell (Oswald Chesterfield/Pinguino), Zoe Kravitz (Catwoman), Jeffrey Wright (Jim Gordon), Paul Dano (Enigmista) e Andy Serkis (Alfred). Infine, John Turturro sarà il boss Carmine Falcone. Nel cast anche Peter Sarsgaard che sarà Gil Colson, il Procuratore Distrettuale di Gotham.

The Batman esplorerà un caso di detective“, scrivono le fonti. “Quando alcune persone iniziano a morire in modi strani, Batman dovrà scendere nelle profondità di Gotham per trovare indizi e risolvere il mistero di una cospirazione connessa alla storia e ai criminali di Gotham City. Nel film, tutta la Batman Rogues Gallery sarà disponibile e attiva, molto simile a quella originale fumetti e dei film animati. Il film presenterà più villain, poiché sono tutti sospettati“.

- Pubblicità -