The Batman: Selina ha “problemi con i genitori” più determinanti rispetto a Bruce

the batman

ATTENZIONE – L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER SU THE BATMAN

Mentre The Batman crea nuove dinamiche per l’eredità familiare di Bruce Wayne (Robert Pattinson), la Catwoman di Selina Kyle (Zoe Kravitz) ha problemi con i genitori che nella trama del film incidono maggiormente, rispetto a quelli di Bruce. Grazie al cattivo noto come L’Enigmista (Paul Dano), Gotham deve affrontare nuove oscure verità che scuotono la città fino al midollo, comprese rivelazioni personali per Batman stesso. Tuttavia, Selina Kyle rivela una sua verità importante, confermando la sua parentela segreta che è stata a lungo presa anticipata nei fumetti.

 

Nel nuovo film DC diretto da Matt Reeves, Batman è al suo secondo anno da vigilante quando Gotham è tormentata dall’Enigmista, che uccide funzionari della città e figure chiave mentre rivela una grande cospirazione che è stata a lungo tenuta segreta. Mentre Batman lavora con il tenente Jim Gordon (Jeffrey Wright) per risolvere i vari enigmi e scoprire la verità, il vigilante entra anche in contatto con Selina Kyle, un’abile ladra che lavora anche nell’Iceberg Lounge. Mentre i due accettano di lavorare insieme nonostante le loro diverse motivazioni, Kyle alla fine rivela perché vuole così tanto rubare al più grande boss del crimine di Gotham, Carmine Falcone (John Turturro), prima di ucciderlo.

Dopo la conferma che Carmine Falcone ha ucciso la fidanzata di Selina, Annika Kosolov, Catwoman ammette che Falcone è suo padre, qualcosa che fumetti come The Long Halloween e Dark Victory hanno sempre lasciato implicito tramite prove circostanziali. Non solo è stato confermato a titolo definitivo in The Batman che Falcone è il padre di Selina nonostante la sua negligenza, ma è stato anche rivelato che è stato anche lui a uccidere la madre di Selina. Se non fosse stato per l’interferenza di Batman nel convincerla del contrario, Catwoman avrebbe facilmente ucciso Falcone per quello che ha fatto. In quanto tale, l’arco genitoriale di Selina è molto più centrale per il suo ruolo in The Batman rispetto a quello di Bruce Wayne.

The Batman, il film

The Batman diretto da Matt Reeves uscirà nelle sale il 4 marzo distribuito da Warner Bros Italia. Protagonisti del film insieme a Robert Pattinson nei panni di Bruce Wayne, ci saranno anche Colin Farrell (Oswald Chesterfield/Pinguino), Zoe Kravitz (Catwoman), Jeffrey Wright (Jim Gordon), Paul Dano (Enigmista) e Andy Serkis (Alfred). Infine, John Turturro sarà il boss Carmine Falcone. Nel cast anche Peter Sarsgaard che sarà Gil Colson, il Procuratore Distrettuale di Gotham.

Due anni trascorsi a pattugliare le strade nei panni di Batman (Robert Pattinson), incutendo timore nel cuore dei criminali, hanno trascinato Bruce Wayne nel profondo delle tenebre di Gotham City. Potendo contare su pochi fidati alleati – Alfred Pennyworth (Andy Serkis) e il tenente James Gordon (Jeffrey Wright) – tra la rete corrotta di funzionari e figure di alto profilo della città, il vigilante solitario si è affermato come unica incarnazione della vendetta tra i suoi concittadini. Quando un killer prende di mira l’élite di Gotham con una serie di malvagi stratagemmi, una scia di indizi criptici spinge il più grande detective del mondo a indagare nei bassifondi, incontrando personaggi come Selina Kyle / alias Catwoman (Zoe Kravitz), Oswald Cobblepot / alias il Pinguino (Colin Farrell), Carmine Falcone (John Turturro) e Edward Nashton / alias l’Enigmista (Paul Dano). Mentre le prove iniziano a condurlo più vicino alla soluzione e la portata dei piani del malfattore diventa chiara, Batman deve stringere nuove alleanze, smascherare il colpevole e rendere giustizia all’abuso di potere e alla corruzione che da tempo affliggono Gotham City.

- Pubblicità -