Star Wars: Skeleton Crew - Serie Tv (2023): uscita, trama, cast e streaming

Star Wars: Skeleton Crew è l’annunciata serie tv dell’universo di Star Wars creata e prodotta dal regista Jon Watts e dallo sceneggiatore Chris Ford per Lucasfilm per Disney+

Star Wars: Skeleton Crew Jude Law

- Pubblicità -

Star Wars: Skeleton Crew: uscita e dove vederla in streaming

La nuova serie tv Star Wars: Skeleton Crew, non ha ancora una data di uscita ma dovrebbe arrivare nel 2023 in esclusiva su Disney+ .

Iscriviti a Disney+ per guardare le più belle storie Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e molto altro. Dove vuoi, quando vuoi.

La trama e cast di Star Wars: Skeleton Crew

La descrizione che hanno dato è stata: “La serie si svolge durante la ricostruzione post-‘Il ritorno dello Jedi’ che segue la caduta dell’Impero, la stessa di ‘The Mandalorian‘, ma la sua trama rimane un segreto. È stata creata e prodotta dal regista Jon Watts e dallo sceneggiatore Chris Ford, che ha realizzato Spider-Man: Homecoming per la Marvel. Un avviso di casting ha chiamato quattro bambini, di età compresa tra gli 11 e i 12 anni. All’interno di Lucasfilm, lo show viene descritto come una versione galattica dei classici film d’avventura per adulti di Amblin degli anni ’80”. 

In Star Wars: Skeleton Crew protagonista sarà Jude Law.

Star Wars: Skeleton Crew: trailer

- Pubblicità -

IN EVIDENZA

 
- Pubblicità -

Ultime news su Star Wars: Skeleton Crew

Star Wars: Skeleton Crew Jude Law

Star Wars: Skeleton Crew è la nuova serie Disney+ con Jude...

Star Wars: Skeleton Crew è la nuova serie Disney+ con Jude Law. L'attore reciterà in una nuova serie Star Wars in arrivo su Disney+....

IN EVIDENZA

 
- Pubblicità -