Thor: Love and Thunder, le action figure danno una prima occhiata a Thor e Jane

Thor: Love and Thunder

I Marvel Studios hanno collaborato ancora una volta con SH Figuarts per lanciare una nuovissima linea di giocattoli con action figure da 5 pollici e 6 pollici basata sull’attesissimo Thor: Love and Thunder, il nuovo film standalone sul Dio del Tuorno dei Marvel Studios interpretato ancora una volta da Chris Hemsworth.

 

La collezione Thor: Love and Thunder di SH Figuarts , che puoi controllare nella galleria qui sotto, includono le figure di Thor di Chris Hemsworth e Jane Foster/MightyThor di Natalie Portman. Queste nuove immagini ci danno uno sguardo più da vicino ai loro costumi per il film in uscita. L’uscita di questi giocattoli è prevista per giugno e sarà presto disponibile il preordine per coloro che vorranno acquistare anche dall’estero. I dettagli completi di ciascun giocattolo sono elencati di seguito, comprese le specifiche di produzione e il contenuto del set.

SH Figuarts Thor: il corpo sarà alto 165 mm ed è realizzato con materiali ABS, PVC e stoffa. Includerà lo Storm Breaker dell’eroe, parti di ricambio per il viso e 2 tipi di polsi di ricambio. SH Figuarts Mighty Thor: il corpo sarà alto 145 mm ed è realizzato con materiali ABS, PVS e stoffa. Includerà l’iconico Mjolnir e due effetti Hammer, una testina sostitutiva e 2 tipi di polsi sostitutivi.

 

Thor: Love and Thunder

Thor: Love and Thunder è il titolo ufficiale del quarto capitolo sulle avventure del Dio del Tuono nel MCU, ma ad impugnare il Mjolnir stavolta sarà Jane Foster, interpretata di nuovo da Natalie Portman, come confermato sabato durante il panel dei Marvel Studios al Comic-Con. L’uscita nelle sale è fissata invece al 6 maggio 2022.

Taika Waititi tornerà alla regia di Thor: Love and Thunder, un film dei Marvel Studios dopo Thor: Ragnarokcosì come Chris Hemsworth e Tessa Thompson riprenderanno i rispettivi ruoli di Thor e Valchiria dopo l’ultima apparizione in Avengers: Endgame. Nel cast anche Christian Bale nei panni del villain Gorr il Macellatore di Dei, e Russell Crowe in quelli di Zeus. L’ispirazione del progetto arriva dal fumetto “The Mighty Thor”, descritto da Waititi come “la perfetta combinazione di emozioni, amore, tuono e storie appassionanti con la prima Thor femmina dell’universo“.

- Pubblicità -