Thor: Love and Thunder, Kevin Feige aveva paura che Taika Waititi non finisse il film

Thor: Love and Thunder

Durante un’intervista con il NY Times, Kevin Feige ha spiegato che aveva paura che Taika Waititi non riuscisse a finire Thor: Love and Thunder, il nuovo film del MCU che arriverà in sala il prossimo 6 luglio.

 

Il capo dello studio fa riferimento al programma estremamente fitto di Watiti, e al fatto che di recente ha realizzato una serie di progetti a brevissima distanza gli uni dagli altri. Feige ricorda “Su Ragnarok mi diceva ‘Sto solo finendo questa piccola cosa’”, riferendosi al lavoro in corso di Watiti su Selvaggi in fuga. Durante la pre-produzione del nuovo film, il regista presumibilmente è andato anche “a fare quest’altra cosa a Manhattan Beach” che si è rivelata essere la serie Star Wars della Disney The Mandalorian.

Anche dopo la conclusione delle riprese di Thor: Love and Thunder, Feige rivela che Taika Watiti ha fatto visita alle Hawaii “per alcune settimane” per girare Next Goal Wins. Nonostante ciò, chiarisce che il regista era sempre “seduto proprio accanto a noi” quando era necessario, in particolare durante la fase di montaggio di Thor 4.

Sembra comprensibile, da parte di Feige, il timore di non avere sempre con sé al 100% il suo regista, tuttavia pare che Waititi non abbia mai fatto sentire la sua mancanza, nonostante la frenesia con cui lavora a progetti differenti, contemporaneamente.

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer in italiano

Thor: Love and Thunder è il quarto capitolo sulle avventure del Dio del Tuono nel MCU, ma ad impugnare il Mjolnir stavolta sarà Jane Foster, interpretata di nuovo da Natalie Portman, come confermato sabato durante il panel dei Marvel Studios al Comic-Con. L’uscita nelle sale è fissata invece al 6 Luglio 2022.

Il film segue Thor (Chris Hemsworth) in un viaggio diverso da quelli affrontati fino ad ora, alla ricerca della pace interiore. Ma il suo riposo è interrotto da un killer galattico conosciuto come Gorr il Macellatore di Dei (Christian Bale), che cerca l’estinzione degli dei. Per combattere la minaccia, Thor si affida all’aiuto di Valchiria (Tessa Thompson), Korg (Taika Waititi) e dell’ex fidanzata Jane Foster (Natalie Portman) che, con stupore di Thor, brandisce inspiegabilmente il suo martello magico, Mjolnir, come Mighty Thor. Insieme, intraprendono una sconvolgente avventura cosmica per scoprire il mistero della vendetta di Gorr il macellatore di dei e fermarlo prima che sia troppo tardi.

Taika Waititi tornerà alla regia di Thor: Love and Thunder, un film dei Marvel Studios dopo Thor: Ragnarok, così come Chris Hemsworth e Tessa Thompson riprenderanno i rispettivi ruoli di Thor e Valchiria dopo l’ultima apparizione in Avengers: Endgame. Nel cast anche Christian Bale nei panni del villain Gorr il Macellatore di Dei, e Russell Crowe in quelli di Zeus. L’ispirazione del progetto arriva dal fumetto “The Mighty Thor”, descritto da Waititi come “la perfetta combinazione di emozioni, amore, tuono e storie appassionanti con la prima Thor femmina dell’universo“.

- Pubblicità -