Thor: Love and Thunder, ecco il Mjolnir in versione giocattolo

La possente arma di Thor, distrutta da Hela, tornerà nel nuovo film diretto da Taika Waititi.

Il nuovo merchandise di Thor: Love and Thunder mette in bella mostra il redivivo Mjolnir che, come apprendiamo della confezione giocattolo di seguito, sarà impugnato da Mighty Thor, mentre il nostro Odinson sarà sicuramente munito di Stormbreaker, la sua poderosa ascia.

 

Di seguito, ecco la confezione della versione giocattolo del Mjolnir, che fa bella mostra di tutte le sue crepe. Sarà davvero interessante vedere in che modo Mighty Thor di Natalie Portman riuscirà a ricomporre l’arma mitologica dopo che era stata distrutta da Hela in Thor: Ragnarok!

Thor: Love and Thunder

Thor: Love and Thunder è il titolo ufficiale del quarto capitolo sulle avventure del Dio del Tuono nel MCU, ma ad impugnare il Mjolnir stavolta sarà Jane Foster, interpretata di nuovo da Natalie Portman, come confermato sabato durante il panel dei Marvel Studios al Comic-Con. L’uscita nelle sale è fissata invece al 6 maggio 2022.

Taika Waititi tornerà alla regia di Thor: Love and Thunder, un film dei Marvel Studios dopo Thor: Ragnarokcosì come Chris Hemsworth e Tessa Thompson riprenderanno i rispettivi ruoli di Thor e Valchiria dopo l’ultima apparizione in Avengers: Endgame. Nel cast anche Christian Bale nei panni del villain Gorr il Macellatore di Dei, e Russell Crowe in quelli di Zeus. L’ispirazione del progetto arriva dal fumetto “The Mighty Thor”, descritto da Waititi come “la perfetta combinazione di emozioni, amore, tuono e storie appassionanti con la prima Thor femmina dell’universo“.

- Pubblicità -