Doctor Strange 2: dove potrebbe apparire Clea nel MCU?

La scena mid-credits di Doctor Strange nel Multiverso della Follia ha introdotto il personaggio di Clea, interpretato da Charlize Theron.

Doctor Strange clea

Doctor Strange nel Multiverso della Follia ha portato i fan in un viaggio dalle tinte orrorifiche attraverso gli universi paralleli, mentre il Maestro delle Arti Mistiche cerca di sconfiggere la crescente malvagità dell’ex Vendicatrice Scarlet Witch.

La scena mid-credits ha alzato la posta in gioco presentando ai fan la Clea di Charlize Theron, una maga della Dimensione Oscura che potrebbe avere importanti implicazioni nel futuro del Doctor Strange e degli altri stregoni. Ora che questo emozionante personaggio ha finalmente fatto la sua comparsa, i fan si chiedono quale sarà la sua prossima apparizione nel MCU.

7Ant-Man and The Wasp: Quantumania

Ant-Man and the Wasp: Quantumania
 

Ant-Man and the Wasp: Quantumania uscirà nel febbraio del 2023, ma si sa ancora poco del terzo film della trilogia di Ant-Man, salvo una conferma molto intrigante, ovvero l’apparizione di Kang il Conquistatore (Jonathan Majors).

Mettere un cattivo importante come Kang contro personaggi del calibro di Ant-Man e Wasp sembra indicare che ci sono molte cose di questo film che i Marvel Studios stanno tenendo nascoste al grande pubblico, dato che un simile scontro significherebbe trovarci di fronte al film di Ant-Man più imponente di sempre. Una battaglia del genere richiederebbe l’aiuto dei supereroi più strettamente connessi al multiverso, il che indica che Doctor Strange e Clea potrebbero entrambi fare la loro comparsa nel film, entrando in contatto con Kang per la prima, ma probabilmente non ultima, volta.

Indietro