La DC ha negato che la star di Aquaman e il Regno Perduto, Jason Momoa, si sia presentato ubriaco sul set del sequel dei DC Studios. Un articolo di Variety ha rivelato alcuni retroscena sulla lavorazione del film che erano inseriti negli appunti del processo per diffamazione di Johnny Depp-Amber Heard dell’anno scorso – in particolare della terapista di Amber Heard, la dottoressa Dawn Hughes – avevano affermato che Jason Momoa era arrivato sul set del sequel di Aquaman tardi e in stato di ubriachezza.
“Jason ha detto che voleva che mi licenziassi”, si legge nelle note. “Jason ubriaco – tardi sul set. Vestirsi come Johnny. Ha anche tutti gli anelli.” Variety ha rivelato che, sebbene il rappresentante di Momoa abbia rifiutato di commentare, un portavoce della DC ha negato le affermazioni, affermando: “Jason Momoa si è comportato in modo professionale in ogni momento sul set di Aquaman e il regno perduto“.
Un insider che apparentemente era presente sul set ha anche detto allo che Jason Momoa e Heard andavano d’accordo sul set, sottolineando: “Jason si lavora come un matto, gli piace bere una birra ogni tanto come tutti, ma non si presenta ubriaco set… E non si veste come Johnny Depp. Si è sempre vestito con quello stile bohémien”.
Tutto quello che c’è da sapere su Aquaman e il Regno Perduto
Non essendo riuscito a sconfiggere Aquaman la prima volta, Black Manta, ancora spinto dal bisogno di vendicare la morte di suo padre, non si fermerà davanti a nulla pur di sconfiggere Aquaman una volta per tutte. Questa volta Black Manta è più formidabile che mai, poiché brandisce il potere del mitico Tridente Nero, che scatena una forza antica e malvagia. Per sconfiggerlo, Aquaman si rivolgerà al fratello Orm, l’ex re di Atlantide e imprigionato alla fine del primo film, per stringere un’improbabile alleanza. Insieme, dovranno mettere da parte le loro differenze per proteggere il loro regno e salvare la famiglia di Aquaman e il mondo dalla distruzione irreversibile.
Jason Momoa è atteso di nuovo nei panni dell’eroe in Aquaman e il Regno Perduto, sequel del film che ha rilanciato in positivo le sorti dell’universo cinematografico DC. In questo seguito, diretto ancora una volta da James Wan (Insidious, The Conjuring), torneranno anche Patrick Wilson nei panni di Ocean Master, Amber Heard, nei panni di Mera, Dolph Lundgren che sarà ancora una volta Re Nereus, il padre di Mera, e ancora Yahya Abdul-Mateen II nei panni di Black Manta, che abbiamo visto riapparire nella scena post-credit del primo film. David Leslie Johnson-McGoldrick, collaboratore ricorrente di Wan, scriverà la sceneggiatura del film, mentre il regista e Peter Safran saranno co-produttori. Il film arriverà al cinema il 20 dicembre.