Ghostbusters: Firehouse inizia la produzione, prima foto ufficiale dal set!

ghostbusters: legacy

Sony Pictures ha confermato che la produzione del prossimo sequel di Ghostbusters: Firehouse del 2021 è ufficialmente iniziata. L’annuncio arriva con l’uscita della prima foto dietro le quinte, con lo sceneggiatore e regista Gil Kenan e il produttore esecutivo Jason Reitman. La foto dal set ha anche confermato l’attuale titolo provvisorio del sequel della commedia horror, Ghostbusters: Firehouse.

 

Ghostbusters: Firehouse dovrebbe ancora arrivare nelle sale entro la fine dell’anno, il 20 dicembre 2023, contrapponendolo direttamente all’adattamento cinematografico del musical The Color Purple . Inoltre, il sequel farà il suo debutto nello stesso mese di altri progetti di alto profilo come Wonka e Aquaman e il mondo perduto.

Ghostbusters: Firehouse
Fonte Twitter ufficiale © Ghostbusters

Ghostbusters: Firehouse è diretto da Gil Kenan da una sceneggiatura che ha scritto insieme a Jason Reitman. Il prossimo capitolo della storia della famiglia Spengler vedrà anche il ritorno del cast principale, tra cui Carrie Coon, Paul Rudd e Mckenna Grace, che in realtà è stato il primo membro del cast a confermare il suo ritorno.  In precedenza era stato confermato che il sequel di Ghostbusters: Afterlife tornerà ufficialmente a New York City, l’ambientazione originale del franchise. Dovrebbe anche svolgersi nel quartier generale della caserma dei pompieri che è stato protagonista dei primi due film di Ghostbusters e del riavvio di Paul Feig.

Il film del 2021 ha incassato in tutto il mondo oltre 200 milioni di dollari al botteghino. Ha interpretato Carrie Coon, Mckenna Grace, Finn Wolfhard e Paul Rudd. Ha anche visto il ritorno delle star del franchise Bill Murray, Dan Aykroyd, Ernie Hudson, Sigourney Weaver e Annie Potts.

- Pubblicità -