Guardiani della Galassia Vol. 3, un nuovo spot del film promette un “lieto fine”

Guardiani della Galassia Vol. 3

I Marvel Studios hanno rilasciato un nuovo spot per Guardiani della Galassia Vol. 3, che ironicamente promette un “lieto fine” alla trilogia del Marvel Cinematic Universe dello sceneggiatore e regista James Gunn. Finora, i trailer del film sono stati divertenti, ma si sono anche dimostrati fortemente malinconici (e potenzialmente tragici). Sebbene anche questo nuovo spot sia pieno di emozioni, i toni si spostano qui verso luoghi più spensierato e persino, in qualche modo, trionfanti.

 

Per quanto riguarda l’umorismo, questo finisce infatti con una nota ironica, con il narratore che invita gli spettatori a iniziare la loro estate con un “lieto fine” sulla scena di Peter Quill/Star-Lord (Chris Pratt) che fissa con desiderio Nebula (Karen Gillan), che però rifiuta preventivamente e violentemente qualsiasi potenziale flirt. Il promo passa quindi a una scena in cui Rocket (Bradley Cooper) dichiara: “Hai dei problemi, Quill“. Per i fan risulterà però difficile credere a questa promessa di lieto fine, sia perché il film sarà l’ultimo dedicato ai Guardiani, sia perché da tempo circolano voce su eventi tragici che potrebbero avvenire nel film.

La sinossi ufficiale per Guardiani della Galassia Vol. 3 recita infatti quanto segue: “in Guardiani della Galassia Vol. 3 la nostra amata banda di disadattati ha un aspetto un po’ diverso. Peter Quill, ancora sconvolto dalla perdita di Gamora, deve radunare la sua squadra attorno a sé per difendere l’universo oltre che per proteggere uno di loro. Una missione che, se non completata con successo, potrebbe portare alla fine dei Guardiani così come li conosciamo.

Guardiani della Galassia Vol. 3 è scritto e diretto da James Gunn ed è interpretato da Chris PrattZoe SaldanaDave Bautista, Karen Gillan, Pom Klementieff, con Vin Diesel  nei panni di Groot e Bradley Cooper in quelli di Rocket nella versione originale, oltre a Sean Gunn, Chukwudi Iwuji, Will Poulter e Maria Bakalova. Il film è prodotto da Kevin Feige, mentre Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Nikolas Korda, Simon Hatt e Sara Smith sono i produttori esecutivi. Il film sarà al cinema dal 5 maggio. Di seguito, il nuovo spot pubblicato:

Fonte: CBR

- Pubblicità -