Disney+: i film di Spider-Man in arrivo sulla piattaforma streaming

Disney+ film

I film di Spider-Man stanno finalmente arrivando su Disney+, in quanto sembra sia stato raggiunto un accordo con Sony Pictures che consente di realizzare un archivio di film in streaming di Spider-Man. Dunque, la trilogia di Spider-Man con Tobey Maguire sarà disponibile a partire dal 21 aprile insieme a The Amazing Spider-Man con Andrew Garfield. Allo stesso modo, Spider-Man: Homecoming con Tom Holland arriverà su Disney+ il 12 maggio. Inoltre, è stato confermato che anche Venom con Tom Hardy sarà disponibile in streaming dal 12 maggio.

 

Per ora non è stato confermato se i titoli verranno inseriti anche nel catalogo italiano (dove però Homecoming e Venom sono già presenti). Sebbene poi questa sia una notizia entusiasmante, ci sono ancora alcuni film di Spider-Man molto significativi che Disney+ deve ancora aggiungere alla sua libreria. Questi sono Spider-Man: Far From Home e Spider-Man: No Way Home, ma anche The Amazing Spider-Man 2, Venom: La furia di Carnage e il film animato Spider-Man: Un nuovo universo. Il motivo della loro assenza potrebbe dipendere dal loro essere piuttosto recenti e ancora legati dunque a particolari e precedenti accordi

Tuttavia, questo nuovo annuncio suggerisce il desiderio di avere alla fine tutti i film e gli spin-off esistenti di Spider-Man su Disney+. Pertanto, è probabile che la Disney stia semplicemente aspettando la scadenza dei contratti prima di iniziare a lavorare con Sony per aggiungere l’intera raccolta di film di Spider-Man e Venom alla loro già piuttosto ampia libreria di contenuti Marvel. Nell’attesa che ciò avvenga, ecco di seguito lo spot rilasciato che comunica l’arrivo dei film in piattaforma.

Fonte: ScreenRant

- Pubblicità -