Indiana Jones e la Ruota del Destino: Antonio Banderas emozionato sul set accanto a Harrison Ford

Indiana Jones e la Ruota del Destino.

Dopo il grande successo riscosso da Il Gatto con Gli Stivali: l’Ultimo desiderio, Antonio Banderas è pronto a tuffarsi nell’avventura insieme a Harrison Ford in Indiana Jones e la Ruota del Destino.

 

In una conversazione con il podcast Inside di Total Film (tramite Collider), Antonio Banderas ha fornito alcuni dettagli del personaggio per il suo ruolo imminente nel quinto film del franchise Lucasfilm. Ha anche discusso della sua esperienza di lavoro con Harrison Ford.

“È stato bello anche solo essere vicino a [Harrison Ford]. Alcuni intervistatori oggi mi dicono: “Oh mio Dio, avevo 7 anni quando è uscito Shrek 2, quindi ora ne ho 27 e ti sto intervistando e da allora guardo i tuoi film”. Ma la stessa cosa è successa a me con Harrison. Ricordo la prima volta che ho visto Indiana Jones e sono andato fuori di testa. Quindi solo essere lì, è stato bellissimo. Il mio personaggio è molto piccolo. Non è un cattivo ragazzo, è un amico di Indiana, a cui chiede aiuti a un certo punto del film. Ma non è molto grande.”

Banderas aveva già avuto modo di dire che il suo personaggio era marginale, nel film, ma se da un lato sappiamo che il suo carisma ne farà sicuramente un altro ruolo incredibile, dall’altro scalda il cuore vedere quando, anche ai massimi livelli dell’industria cinematografica, l’emozione di essere accanto a Harrison Ford accomuna personaggi famosi e fan comuni.

Indiana Jones 5: ecco il primo trailer e il titolo originale!

Indiana Jones e la Ruota del Destino è in gestazione da diversi anni, con il progetto inizialmente sviluppato da Steven Spielberg, prima che egli si ritirasse dal progetto. Il regista di Le Mans ‘66 e Logan James Mangold è poi stato chiamato a dirigere il film, con Harrison Ford confermatissimo nei panni dell’iconico avventuriero.

Con lui ci sono Phoebe Waller-Bridge (Fleabag), Antonio Banderas (Pain and Glory), John Rhys-Davies (Raiders of the Lost Ark), Shaunette Renee Wilson (Black Panther), Thomas Kretschmann (Das Boot), Toby Jones (Jurassic World: Fallen Kingdom), Boyd Holbrook (Logan), Oliver Richters (Black Widow), Ethann Isidore (Mortel) e Mads Mikkelsen (Animali Fantastici: I Segreti di Silente). Il film ha una data d’uscita attualmente fissata al 30 giugno 2023.

- Pubblicità -