Jacob Elordi ha rifiutato di fare un provino per Superman: “Troppo oscuro per me”

-

Star in ascesa che tutto il mondo di Hollywood si contende, Jacob Elordi ha rivelato in una nuova intervista con la rivista GQ di aver rifiutato una richiesta di provino per Superman. Sebbene l’attore non abbia nominato un progetto specifico legato all’Azzurrone, è probabile che si riferisse al film di James Gunn che uscirà nel 2025, Superman: Legacy, dal momento che i casting per il film sono stati fatti la scorsa primavera.

Alla fine, David Corenswet è stato designato nuovo volto di Superman, e Rachel Brosnahan lo affiancherà nel ruolo di Lois Lane. Jacob Elordi ha detto a GQ che non crede che parteciperà molto presto a un film di supereroi.

“Mi è sempre stato detto di dare una risposta completa altrimenti il mio agente si arrabbierà con me. ‘Tutto può succedere!’”, ha detto. “E ovviamente tutto può succedere, ma in questa fase della mia vita non mi vedo interessato a questo tipo di film. Mi piace lavorare a film che io stesso vorrei guardare e divento molto irrequieto guardando quei film.” “Dovrei terminare questa risposta con un ‘Mai dire mai!’, però mi hanno già chiesto di fare un provino per Superman. E ho detto subito di no, è troppo oscuro per me.”

Elordi ha recitato nell’ultimo anno in Priscilla di Sofia Coppola e Saltburn di Emerald Fennell, mentre ora è al lavoro con Paul Schrader al film Oh, Canada, mentre, ovviamente, parteciperà alla terza stagione di Euphoria, che verrà girata l’anno prossimo. Sicuramente il giovanissimo interprete offrirà molti altri ruoli interessanti al grande schermo, non ci resta che aspettare.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -