James Gunn parla della cancellazione di Doom Patrol e Titans

James Gunn (28557194032)
Gage Skidmore from Peoria, AZ, United States of America, CC BY-SA 2.0 , via Wikimedia Commons

L’annuncio di ieri che Titans e Doom Patrol della DC sarebbero finiti è stato un ennesimo shock per molti fan, ma mentre alcuni di loro hanno iniziato a puntare il dito contro James Gunn e Peter Safran, il primo si è rivolto ai social media per notare che non avuto alcun ruolo nella decisione di cancellare le due serie tv.

Su Twitter, James Gunn ha risposto a un fan che aveva incolpato sia Gunn che Safran per la cancellazione dei due spettacoli. Nel suo tweet, Gunn ha affermato che la decisione di terminare la serie li ha preceduti, ma augura comunque il meglio a coloro che sono stati colpiti dalla cancellazione.

La decisione di terminare la serie ci precede“, ha detto Gunn nel suo tweet. “Ma sicuramente auguro il meglio al talentuoso gruppo di creatori, attori e al resto della troupe che ha prodotto entrambi gli spettacoli“. Il futuro del DCU rimane poco chiaro, ma Gunn ha recentemente affermato che ha in programma di svelare parte di ciò che i fan possono aspettarsi entro la fine di gennaio. Dunque rimanete sintonizzati con noi!

Entrambi gli spettacoli, prodotti da Greg Berlanti, erano stati sviluppati per DC Universe e successivamente sono stati assorbiti da HBO MaxTitans  ha debuttato nel 2017, mentre il suo spin-off  Doom Patrol  è arrivato un anno dopo. In una dichiarazione di ieri, HBO Max ha ringraziato tutti i soggetti coinvolti.