Thunderbolts: nuovo ingresso nel cast del film Marvel!

mcu thunderbolts

La Marvel ha rivelato molti degli attori che reciteranno nel suo film Thunderbolts, ma a quanto pare proprio non tutti. Secondo un nuovo rapporto, Ayo Edebiri, nota soprattutto per i suoi ruoli in The Bear e Big Mouth, è l’ultima arrivata ad essere stata aggiunta al roster del film.

 

Secondo quanto apprendiamo da Deadline, il ruolo di Edebiri non è attualmente noto. Tuttavia, sappiamo che sarà affiancata da Contessa Valentina Allegra de Fontaine (Julia Louis-Dreyfus), Red Guardian (David Harbour), Ghost (Hannah John-Kamen), US Agent (Wyatt Russell), Taskmaster (Olga Kurylenko), Yelena Belova/ Black Widow (Florence Pugh) e The Winter Soldier (Sebastian Stan). Sam Rockwell non è stato confermato, ma ha dichiarato che sarebbe disposto a riprendere il ruolo di Justin Hammer , il personaggio che ha interpretato in Iron Man 2 .

Thunderbolts sarà diretto da Jake Schreier, la cui storia come regista non è estremamente ampia, avendo lavorato solo a Robot & Frank del 2012, aPaper Towns del 2015  e alla versione girata del 2021 di Chance the Rapper’s Magnificent Coloring World Tour.Vi ricordiamo che Thunderbolts  uscirà nelle sale il 26 luglio 2024. Il film sarà diretto da Jake Schreier, e vedrà protagonisti Florence Pugh, Hannah John-Kamen, Sebastian Stan, David Harbour, Olga Kurylenko, Wyatt Russell, Julia Louis-Dreyfus l’ultimo grande annuncio Harrison Ford.

- Pubblicità -