Joker 2: per Zazie Beetz è un musical e rivela la gioia di lavorare con Lady Gaga

Zazie Beetz
Foto di Luigi De Pompeis © Cinefilos.it

I fan di Joker che stanno teorizzando sugli aspetti musicali annunciati sul film sequel Joker 2, che si intitolerà Joker: Folie à Deux e che vedrà protagonista nuovamente Joaquin Phoenix hanno finalmente  qualche conferma, grazie alla star Zazie Beetz che intervista da Variety ha ammesso che il film sarà un Musical.

 

Penso che le persone saranno sorprese. Non credo che sarà quello che si aspettano, visto che sarà musicale“, ha detto la Beetz, che riprenderà il ruolo di Sophie Dumond per “Joker: Folie à Deux. Tutti noi ci esprimiamo musicalmente e balliamo nelle nostre vite quotidiane. Penso che funzionerà davvero bene. Todd Phillips torna dietro la macchina da presa per il sequel di “Joker”, che si dice sarà in gran parte ambientato in Arkham Asylum.

Insieme a Joaquin Phoenix e Zazie Beetz in Joker: Folie à Deux c’è Lady Gaga , che interpreta Harley Quinn. È super calorosa e gentile“, ha detto Beetz della sua nuova co-protagonista. “Mi sono sentito davvero il benvenuto con lei sul set. Stava facendo il suo lavoro sul personaggio e cose del genere, ma è una persona molto radicata. Lei è solo Stefani.

Il cast di supporto di Joker: Folie à Deux include Brendan Gleeson, Catherine Keener, Jacob Lofland e Harry Lawtey. La Warner Bros. distribuirà Joker: Folie à Deux nelle sale il 4 ottobre 2024.

Joker: Folie à Deux, il film

Joker: Folie à Deux presenterà il ritorno di Joaquin Phoenix mentre riprende il suo ruolo vincitore dell’Oscar come il cattivo DC JOKER. Il sequel presenterà anche il ritorno di Sophie di Zazie Beetz  insieme ai nuovi arrivati ​​Brendan Gleeson, Catherine Keener, Jacob Lofland e Harry Lawtey. Nel cast c’è Lady Gaga che darà vita a Harley Quinn. I dettagli della trama sono ancora per lo più nascosti, ma sappiamo che la maggior parte del film si svolgerà ad Arkham Asylum e conterrà significativi “elementi musicali”. Rumors recenti inoltre hanno anche suggerito che la versione di Gaga su Harley Quinn avrà un ruolo più importante di quanto originariamente riportato, con la storia che si svolge interamente dal suo punto di vista.

Il film di Todd Phillips del 2019 è stato un successo sia di critica che commerciale con un incasso mondiale di oltre 1 miliardo di dollari al botteghino, rendendolo il film con il maggior incasso di tutti i tempi. Ha ricevuto riconoscimenti da numerosi importanti enti premiati, tra cui due Oscar e due Golden Globe, sia per il miglior attore che per il miglior suono originale.

- Pubblicità -